|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ho crashato piu volte la mia geforce 8600M gs
perchè la mia scheda video parte?
se io gioco a diablo 2 e uso il tasto tab e vado nella pagina di farmville2 è dannoso per la scheda video? dopo diversi crash, mi pare di si. stessa cosa vale se passo da farmville2 ai giochi goalunited? mi riparte ogni volta l'installazione sbagliata del driver della scheda video. tempo fa , mio fratello ha accettato l'installazione dei driver della scheda video, ma non erano compatibili ho scaricato dal sito geforce il driver per la 8600M gs per xp. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
altre soluzioni? non voglio formattare tutte le volte e spesso per cose cosi banali.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Per crash cosa intendi? Schermata blu? Freeze?2. Scarica Driver Sweeper e installalo. 3. Disinstalla da Installazione applicazioni i driver video. 4. Riavvia il pc. 5. Entra in modalità provvisoria e rimuovi i driver video con Driver Sweeper. 6. Riavvia il pc. 7. Scarica dal sito NVidia gli ultimi driver stabili per la tua scheda video e installali facendo un'installazione pulita.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
|
se per crash intendi schermata NERA a righe o viola, allora ti consiglio di andare a vedere un topic nella sezione portatili:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2454119 Attenzione al gaming su notebook...
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora provo la tua soluzione. è possibile che i problemi avvengano dall'attacco dell'alimentatore? quello che si attacca al notebook. è un alimentatore universale . l'attacco è storto, il foro è molto piu grande dell attacco (il pirolo di metallo, non il buco per inserire l'alimentatore universale). qualche volta fatico a far caricare il pc, perchè non me lo accetta. ha troppo gioco Ultima modifica di karrygun : 13-02-2013 alle 21:50. Motivo: edit |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
altri consigli? ho aspettato 2 mesi....
magari esiste un programma che scarica i giusti driver e con la firma digitale? ho provato drivermax, ma mi crea dei problemi. il problema della scheda video credo sia partita facendo un aggiornamento tramite aggiornamento della gestione delle periferiche (quello in pannello di controllo). windows avvisava che non aveva superato il test e mi fratello lo ha accettato lo stesso. vi posto un'immagine del dxdiag ? secondo me c'è qualcosa che non va. io ho installato il driver giusto della mia scheda video, ma non ho ancora installato nessuna directx . forse il problema viene da li. non ho il direct giusto. infatti i problemi si verificano sempre nei giochi (se mi parte normalmente). altrimenti mi rimane la schermata nera o il paginone blu con errore del file nv4_disp (se mi ricordo bene, dopo 2 o 3 mesi che non lo vedo piu. mi pare sia corretto. Ultima modifica di karrygun : 24-04-2013 alle 00:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.

Per crash cosa intendi? Schermata blu? Freeze?