|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
HardDisk fa Tic Tac
Ciao!
Ho l'Hard Disk Interno che sta morendo (fa tic tac!). E' comparsa la scritta: "Kernel_data_inpage_error" Se è la prima volta che compare ravviare. Disattivare nel Bios le opzioni relative alla memoria quali: cache e shadowing. Info tecniche: *** STOP: 0x0000007A (0xc07c2880 , oxc000000E , 0xf8510642 , 0x17DF8860) *** ftdisk.sys Address F8510642 base at F8506000 , DataStamp 3b7d8419 inizio creazione immagine della memoria fisica su disco. Dopo ancora è comparsa la scritta nera con " Avvia Windows Normalmente". Ho cliccato diverse volte , ma il Pc non parte più! Non so che fare!!!! Sono in dubbio se : 1. Lasciare tutta la notte il pc con questa schermata 2. Spegnere dal bottone il pc 3. Andare in Modalità Provvisoria e magari non toccare più nulla perché non saprei come continuare! :-( Mi avevano sconsigliato di spegnere il pc viste le condizioni , per questo motivo non so se mi conviene spegnerlo o se mandarlo in modalità provvisoria... Consigliatemi per favore ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Lasciarlo acceso oramai non vedo a cosa possa servire.
Dovrai acquistare un nuovo disco e scambiarlo col vecchio, reinstallare windows e poi riconnettere quello vecchio per vedere se riesci a recuperare qualcosa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.