|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
Crash con Palit GTX 660 Ti Jet Stream 2GB
Ciao a tutti, scrivo in vece di un mio amico al quale ho configurato il PC ma che sta riscontrando fastidiosi problemi in ambito videoludico. La configurazione è:
Motherboard: Asus P8P67 EVO Processore: Intel i5-3570 Memorie: Corsair Vengeance DDR3 2x4GB (CML8GX3M2A1600C9B) Scheda Video: Palit GTX 660 Ti Jet Stream 2GB Sistema Operativo: Windows 8 64-bit (Ma problema riscontrato anche con Windows 7 64-bit) Driver Video: 314.07 (E poi anche con i 314.22) Durante qualunque sessione di gioco, quindi non gli capita con un singolo titolo, dopo un po' di tempo, possono essere 5 minuti ma anche 50, gli crashano i Driver Video, lo schermo diventa di un unico colore e il PC non dà più risposta. L'unica alternativa che gli resta è forzare lo spegnimento del PC e riavviarlo, a volte ottenendo una BSOD. Ha mandato in RMA la scheda preso la "Chiave", e i loro test (3D Mark e Furmark) hanno dato esito negativo per qualsiasi problema. Qualcuno potrebbe illuminarci? Grazie in anticipo! ![]() EDIT: Il problema non si può dire RISOLTO, ma i problemi ormai credo siano legati alla stabilità della GPU. Giocando con VCore e frequenza il problema apparentemente sembra non presentarsi più. Vedremo nei prossimi giorni come evolve la situazione.
Motherboard: Asrock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 CPU: Intel i7-2600K Ram: Corsair Vengeance 4X2GB GPU: SLI Gainward GTX 460 GLH Hard Disk: Samsung SSD 840 120 GB Alimentatore: Corsair AX850W Monitor: EIZO S2431W Case: Lian Li PC-B25FWB Affari conclusi con: laur_13, Alberto Zaffaroni, angelorosso4 Ultima modifica di Fujitu : 14-04-2013 alle 21:50. Motivo: Aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.