|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
aux e surround 5.1 contemporaneamente.. AIUTO!
Salve a tutti, oggi ho acquistato un impianto surround 5.1.. arrivato a casa ho pensato a come collegarlo ecc..
la mia idea era quella di collegare l'impianto 5.1 al pc (tramite apposita scheda naturalmente) e di collegare tramite la presa aux un cavetto per il telefono/altri dispositivi multimediali. ma controllando la scheda (e le schede 5.1 in giro per internet) ho notato che queste schede NON hanno l'aux!!! allora ho pensato di far coesistere due schede audio.. una che userò per l'aux e l'altra per il 5.1 . che dite, si potrebbe fare oppure andrebbero in conflitto?! p.s. io monto come s.o. win 7 ultimate, con questo (da quanto ho letto in giro) dovrei riuscire a settare la scheda audio in da scegliere per ogni "applicazione" di essa.. grazie a tutti per l'aiuto in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Brescia
|
Basta avere una scheda audio con l' uscita 5.1, cioè i 3 spinotti. Dalle impostazioni della scheda audio bisogna impostare il 5.1 e poi il PC si "regola" da solo. Ciao Fiama
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Sistemato!
Grazie mille, sistemato! Ciao Andrea, grazie ancora!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.