|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ubisoft-m...esa_46559.html
La software house che sta curando Watch Dogs e Assassin's Creed 4 Black Flag sostiene che l'architettura hardware della nuova console Sony è adatta alle esigenze degli sviluppatori. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Continua la saga di articoli che esaltano la PS4 e denigrano la Xbox720.
Ma quanti soldi vi danno per essere cosi di parte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Beh.. grazie al ciuffolo!
E' un pc su base x86.. Di certo dover programmare su cell era ben altro sbattimento. Idem vale per la nuova XBOX.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Non mi sembra che si denigri qualcosa, qui. Anzi, calcolando che dovrebbero avere la stessa architettura, direi che si parla di un punto a favore per entrambe.
Poi, se i rumor su X720 dovessero essere veri, non sarebbero neanche questi i motivi per denigrarla, ma ben altri e ben più fondati. E no, non sono un fanboy Sony, nella mia vita ho fatto Amiga, Snes, Psx, Dreamcast, X360... Insomma, vado dove mi va di andare e nella next gen credo che andrò verso Sony di nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
sulla nuova xbox non sappiamo nulla, nemmeno il nome 720 mi pare sia confermato (sarebbe molto stupido, la successiva dovrebbe chiamarsi 1440?) ma tutti i rumor che trapelano sono brutte notizie. o no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
cosa cambia cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
"Penso che stia dando i suoi frutti la nostra strategia di iniziare a sviluppare i nostri nuovi giochi prima per i PC di fascia alta. Questo tipo di approccio ci consente di avere una transizione meno complessa"
Questo vuol dire che i multi-piattaforma verranno fatti prima su PC e poi portati su console? La logica vorrebbe di sì ma chiedo cmq conferma perché questo mondo di rado la segue. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Il tizio nello screenshot qui sopra sembra Jotaro Kujo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
certo che accusare i redattori di essere dei "sonari" ci vuole davvero una buona dose di coraggio e tanta faccia tosta....fortunatamente sono così intelligenti da non rispondere alle accuse.
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecco
|
bhè...si vede che l'xbox si merita questa "saga"...io trovo tutto equo ed imparziale...ma per i fan boy questo non è coì...
e quindi io dico bravi alla redazione, bravi bravi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Non ho capito, Assassin's Creed è più recente (e di anni) delle sabbie del tempo, com'è possibile la storia raccontata? A meno che non si riferisca al periodo in cui stavano facendo la conversione a PS3 della trilogia delle sabbie del tempo e per qualche motivo avessero bisogno della documentazione per ps2 che era la piattaforma originaria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.