|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ked_46556.html
Nella notte dovrebbe arrivare il momento della nuova Panasonic Lumix GF6, ma le immagini trapelate la svelano già nella sua livrea bianca Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Carina!
Almeno questo è il massimo che si può dire ora come ora..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Certo che Panasonic sta facendo davvero pietà con questo modello: della serie GFx si salva solo la prima, ancora oggi vera chicca per qualità costruttiva e comandi presenti sul corpo macchina. Già la GF2 era mediocre, ma dalla GF3 in poi è un disastro....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Maledetti comandi touch, niente di più orrido..
Ogni ipotetica scritta ha dimensioni enormi per poter essere premibile.. l'area utile del live view si è ridotta in modo drastico. Questo per lo meno è quello che ho visto nella G3 confrontandola con la mia GF1.
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non mi convince molto questo perseverare nella disposizione dei pulsanti sulla spalletta superiore. Qui così come si vede (sempre se sia la realtà) ora ne hanno messo un altro: oltre a quello per l'avvio rapido della registrazione dei filmati c'è pure quello iA
aspettiamola alla prova di scatto e relative recensioni ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
"Meno chiari i dettagli tecnici, si parla di un sensore da 16 megapixel (forse quello già visto su Lumix GX1) ma con un comparto autofocus più performante, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione"
Beh a leggere i test l'AF della GX1 é molto veloce proprio in condizioni di scarsa luce, semmai é la precisione dell'AF che manca. Sempre restando sul confronto con la GX1 sarebbe stata piu' utile un'altra ghiera manuale. Sono comunque curioso di vedere se il sensore micro 4:3 della GX1 puo' essere migliorato in termini di sensibilità e gamma dinamica, ma ho paura che piu' di tanto non si possa ottenere con dimensioni inferiori al APS-C. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ogni tanto quando ho voglia di fare io le foto lascio la OM-D a casa e vado in giro con la GF1 bianca della mia gf (
(La OM-D c'ha 'sto fatto che non mi lascia fare foto, le fa da sola) A distanza ormai di anni d'uso direi che la pecca più grave della GF1, ancor più del sensore ormai attempato, sono i JPEG pressocché inutilizzabili. Se non altro è merito suo se ho adattato il workflow all'uso dei RAW.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.

]