|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
|
Consiglio per acquisto tablet
Salve,
premetto che di tablet non ne capisco molto e non me ne sono mai interessato, ma debbo fare un regalo, vorrei spendere intorno ai 150€. Da quel che so verra' usato per facebook, giochini di facebook, navigazione e magari riproduzione musica o filmati, ma nulla di veramente impegnativo (da quel che so io) e cercavo qualcosa con schermo da 8" o magari 9.7". Vorrei consigli per marca, modelli al riguardo. Grazie mille in anticipo per l'aiuto PS. ho gia' dato un occhio in rete trovando vari modelli a circa quella cifra, ma le marche mi sono completamente sconosciute, e non sapendo veramente nulla al riguardo di tablet, non vorrei trovarmi con un bel pacco in mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mediacom 875s2
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ringrazio per il consiglio, mi farebbe piacere avere anche altri suggerimenti al riguardo
![]() ringrazio sempre anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
del mediacom 1010i?
qualcuno mi sa dire qualcosa? ha uno schermo da 10" anziche' 8" monta un processore cortex ed android 4.0 (almeno questo quel che leggo dalla descrizione) magari qualcuno me ne sa parlare al riguardo. Ancora grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Ancora grazie per l'aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ottimo veramente
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Come ho scritto all'inizio, in quanto tablet ne so veramente zero, debbo fare un regalo e me ne sono interessato, non e' un mercato che mi intriga ![]() preferisco sempre il caro vecchio desktop o laptop, o magari un cellulare blackberry ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Lascia perdere, ho avuto quel modello e il wifi prendeva solo nella stessa stanza dove c'era il router, altrove una pena.
Allora ho preso l'875 s2 3g che è fatto diverso e infatti prendeva bene in tutta casa... peccato che si piantava ogni mezz'ora. Alla fine ho preso un galaxy tab 2 10.1, prende bene e non si pianta... anche se costa un po' ed è un po' pesante.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
preso l'archos titanium 101 da amazon, mi e' arrivato ieri (1 giorno di ritardo, ma alla fine chissene)
l'ho fatto impacchettare con confezione regalo e consegnato direttamente alla mia compagna felicissima ![]() solo un paio di cose sto cercando di capire, come dicevo prima, lei gioca su facebook a quelle applicazioni in java o flash che siano, ma anche avviando la pagina di facebook quelle applicazioni non le caricano, provato a controllare se flash player fosse installato, e lo e'. altra cosa, qualcuno che ha tale prodotto sa dove salva gli e-book? ce ne sono 3 in memoria, ma non trovo la cartella di appartenenza. Grazie ancora per i consigli e l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.