|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Mail libero e asus nexus
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un tablet Asus Nexus. Ho problemi a configurare la casella email sia con l'applicazione predefinita sia con l'applicazione proprietaria di libero. I parametri sono corretti, li ho provati tutti facendo svariate ricerche su internet. Mi è rimasto un dubbio: ho letto che il server di posta di libero accetta connessioni in ingresso solo dalla propria rete (quindi wind) e non da altri operatori. Quindi non c'è modo di aggirare il problema se non cambiando operatore (o facendo un forward su altri indirizzi)? Qualcuno può per favore confermare questa versione o non è così? Grazie mille a tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io ho mail in libero e non ricordo di tali limiti
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie della risposta! Ok, allora puoi darmi qualche indicazione su come hai fatto la configurazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
spè, non ho configurato, era per dirti che la mail la puoi aprire con qualsiasi rete, poi con i tablet non so..
![]() |
#5 |
Member
|
Ok grazie lo stesso, quello lo sapevo già. Forse non era chiarissimo ma il mio problema è proprio con il asus nexus e la configurazione della mail di libero. Non riesce la configurazione sia con l'applicazione predefinita delle email, sia con l'applicazione proprietaria di libero (che i parametri già dovrebbe conoscerli).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ma tra le domande che ci sono al link che mi hai dato c è anche "posso usare il client libero anche se non sono cliente wind?" e rispondono di si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Devi avere mail plus a pagamento per vedere la mail attraverso client oppure essere sotto rete libero/wind. IUn alternativa puoi accedere alla tua mail attraverso Browser all'indirizzo m.libero.it/mail
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 12-04-2013 alle 07:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.