|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Note con i7 e gt 640\650 o radeon equivalente
Salve ragazzi, allora, mi sono guardato in giro, penso che per le caratteristiche indicate, l'unico che fa al caso mio è l'acer v3 571. L'asus n56vz è lontano dal mio budget, tranne se non trovo qualche occasione su qualche usato, ma mi pare difficile.
Ho visto anche il dell 15r se che monta la 7730 2gb, oppure il 17, che monta la gt 650, però lo h trovato ad un prezzo abbordabile solo dagli Stati Uniti, e con il rischio dogana non so quanto mi conviene. Sto tenendo d'occhio anche un alienware 14, con queste caratteristiche, i7-3630QM GT 650M da 2 GB GDDR5 16GB Ram DDR3 (1600 MHz) 1 Msata SAMSUNG SSD PM830 32GB 128gb Samsung SSD 840 PRO Series Western Digital caviar black 1tb (instead of the internal cd caddy) Player/burner cd/dvd external ultra slim samsung; Windows 8 Home edition Il mo budget è 700 euro, l'uso è molta navigazione, montaggio video e photoshop, non a livello professionale, Vorrei anche poterci giocare a qualche titolo recente ogni tanto, non a dettagli massimi, non sono un giocatore incallito. L'acer v3 per ora lo ho trovato solo in Germania, e con i7 - 3610. Il dell 15r se dal regno unito, sfora di poco i 700 L'alienware sta a 750 per ora (all'asta) Considerando che ha già l'upgrade della ram e dell'ssd che vorrei fare in futuro, sarebbe ottimo. Ma per l'uso che ne dovrei fare, mi servirebbe davvero tutta quella potenza? Andrebbe bene uguale essendo un 14 pollici? Attendo il vostro parere in merito, se avete altro da consigliarmi accetto volentieri. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ragazzi, consigliatemi, quell'alienware com'è? Oppure per le altre proposte, avete consigli in merito?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ti consiglierei di accumulare ancora un po' di budget e prendere questo con GTX 660M
http://www.mediastar.it/lenovo-ideap...78hix/ref_tro/
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie per la risposta, ma ho bisogno del notebook e non riuscirò per ora ad arrivare a quel budget.
Avevo visto un msi (dalla Germania) con le stesse caratteristiche di quello che mi hai indicato, ma devo abbandonare quest'idea. Potrei sforare solo per quell'alienware, visto che ha già tutti gli upgrade che vorrei fare, ma non sono molto convinto di prendere un 14 pollici. Mi sa che non mi resta che cercare un v3 571 se non riesco ad aumentare il budget. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.