|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problema connessione a router sitecom
Ciao a tutti
Ho creato uan rete aggiuntiva con un router sitecom wlr2100, che però mi da problemi di connessione con alcuni dispositivi. Mi spiego melgio: un paio di pc ocn win7 si sono collegati subito e senza problemi, il mio smartphone (xpera arcs) anche. Ho poi provato a collegare un notebook con xp pro sp3 ma non riesce a collegarsi (in wi-fi, se lo collego alla lan del sitecom va tutto bene) Preciso che il notebook si collega senza problemi ad altre reti wifi, la scheda di rete wifi è impostata in dhcp, e come ho detto, lo stesso note si collega tranquillamente via cavo al router.... Ho provato anche a resettare completamente (ai parametri di fabbrica il router) ma niente non riesce a connettersi: inserisco la pwd e rimane su "attesa disponibilità dalla rete" e poi non si connette. Prima di resettare tutto ho provato ad entrare nel pannello di configurazione del sitecom e togliere la pwd alla rete wifi, ma neanche così ha funzionato Suggerimenti? P.S. la stessa cosa capitata con uno smartphone samsung Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Prova ad aggiornare il sistema operativo e quindi i driver.
Le due reti wifi hanno la stessa protezione? sent from my iPhone usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.