|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
comprare monster beats studio
ciao a tutti!!!
io vorrei compare delle mostre beats studio bianche o nere a un prezzo inferiore di quello presente sul sito della apple. girando in rete ho trovato dei buoni prezzi sul sito beatsbydreitalia.org.Sapete se questo sito vende cuffie originali o se sono dei fake? poi avevo travato anche delle inserzioni bea,potete vedere se sono originali e se quindi mi conviene comprarle? queste sono le inserzioni ebay: http://www.ebay.it/itm/220966546002?...ht_5881wt_1413 http://www.ebay.it/itm/220965386854?...ht_2429wt_1156 http://www.pixmania.com/it/it/265878...by-dr-dre.html sapete se su amazon le monster beats studio sono originali? altimenti dove posso comprarle a un basso prezzo però originali?(meno di 250 euro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Sicuramente sono fake.. però data la scarsezza delle originali, magari le fake suonano meglio!
![]() PS. sono serio! PPS. se vuoi davvero buttare i tuoi soldi nelle beats, amazon dovrebbe averle originali! Ovviamente sarebbe più sensato spendere questi 200 euro in cuffie serie, con questa cifra o poco più ce ne sono tantissime ottime!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Mah!
Dipende da cosa ci devi fare! In ogni caso io ti direi che se devi spendere 300 euro per un paio di cuffia prendi le pioneer HDJ2000 ... Vai un qualsiasi negozio di strumenti musicali, ASCOLTALE ENTRAMBE, e poi mi vieni a dire! Questa cuffia COMMERCIALE, cioè la studio ha i bassi MOLTO accentuati e una bella fetta di medi tagliati!!.. Ps: ho appena letto che volevo comprare le studio, in tal caso le puoi comparare anche alle pioneer HDL1000! Che costano di meno e le superano lo stesso!!
_________ _________ Concluso positivamente con: cage81 - el cuchu - Scipione1988 - foglius - ronaldinho87 - nrg17 - Wuillyc2 - fasterpita - 00xyz00 - Baio77 - miciomatto - 4ndre4 - Danteaq - america92
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Guarda io sono il primo al quale quelle cuffie non piacciono proprio ma non mi sembra il caso di uscirsene con queste affermazioni ![]() In ogni caso prima di parlare le dovresti provare per dire che sono migliori un paio di Koss da 17 euro!!! La cuffia Studio e il fratello minore Solo HD sono entrambe molto scarse, ma forse ti sei perso cosa ha fatto la Monster con le wireless,, si dia il caso che la prima cuffia con protocollo A2DP ad avere un bitpool BUONO!! sul mondo delle cuffie Wireless forse è l'unica cuffia decente che esista! ovviamente appena rientriamo sull'aspetto ci cuffia classica la monster può tornare a fare altro.. Le SOLO HD: sono un giocattolino di plastica da 180 euro solo per il marchio Le STUDIO: sono delle cuffie con un booster da paura, IMHO tunz tunz e basta Le PRO: sono delle cuffie BUONE ED EQUILIBRATE, ma per quello che costano si può avere di meglio alla METà del prezzo Quindi criticare si, ma con giusta cognizione di causa ![]() io NON uso Monster... personalmente Pioneer a vita! ma questo è un mio gusto, ed è una cosa diversa, potrebbe venire uno che usa le AKG e staremmo a discutere per una vita senza arrivare a una conclusione! se mai dovessi decidere di comprarne un paio potrei prendere un paio di wireless per avere lo sfizio di avere una cuffia molto trasportabile compatta e comunque over-ear, e di qualità media. ma il problema principale delle monster è il prezzo.. tornando nel topic.. Resta sott'inteso che spendere 250 euro per le monster studio è una follia, o meglio, può essere una cosa fatta per "moda" ma non certo per qualità!... il mondo audio è qualcosa di ben lontano dallo spendere 250 euro per avere un ranch di frequente simile a delle in-ear ![]() Detto questo, sul sito monster c'è una sezione apposita dove si può inserire il seriale per controllare l'originalità del prodotto
_________ _________ Concluso positivamente con: cage81 - el cuchu - Scipione1988 - foglius - ronaldinho87 - nrg17 - Wuillyc2 - fasterpita - 00xyz00 - Baio77 - miciomatto - 4ndre4 - Danteaq - america92
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
diciamo, una bella sfida! come se il Barcellona vincesse 1 a 0 contro il Lecce...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
![]() Come non quotarti! Le beats sono semplice "cheap plastic" per allocchi. Non valgono la metà di quello che costano (e adesso sto parlando seriamente), gran parte del prezzo serve a pagare: Dr. Dre, il designer, la pubblicità, gli artisti perchè facciano pubblicità occulta indossandole nei video. I musicisti non userebbero mai certa robaccia, nemmeno per l'ascolto personale in casa, figuriamoci per lavorare. Si affidano a marchi come Sennheiser, Shure ecc. Le Beats dopo averle messe per il video, le buttano a terra, le incendiano e cercano di rimuovere dalla mente il ricordo della loro esistenza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
ciao mi potreste consigliare delle buone cuffie stando sui 200-250 euro, io ero orientato sulle bose perkè le avevo provate e mi piacevano , pero prima di spendere una cifra del genere volevo sapere da voi cosa ne pensate grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.