|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
[BAT + ss]Vendo Pc 775 e8300 + hdd 640 gb + componenti
Salve a tutti vendo il seguente materiale, PRIVO DI GARANZIA. Eventualmente la priorita VA a chi vuole IL BLOCCO DI MAGGIOR VALORE e poi a mano A PARITA DI VALORE con uno scarto del 10 %
ES a vuole un blocco da 99 € a mano b vuole un blocco da 102 € con spedizione ---> priorita ad a a vuole un blocco da 99 € a mano b vuole un blocco da 110 € con spedizione -----> priorita a b ECCO COSA VENDO PC FUJITSU ESPRIMO COMPLETO cosi configurato scheda madre con chipset q33 775 (1 pciex 16x 1 1x 2 pci -- video audio e lan integrati 4 slot ddr 2 , 4 porte sata 2 ) cpu e8300 con disipatore proprietario silenziosissimo 2x1gb ddr2 (specifiche su richiesta) Case fujitsu bello e compatto formato proprietario con alimentatore ATX e LICENZA DI WINDOWS VISTA HDD 250 GB seagate sata Masterizzatore dvd SATA NERO (USATO SOLO 1 VOLTA PER LEGGERE IL DISCO DEL SOFTWARE GESTIONALE E BASTA.) IL PC e' uscito cosi dalla fabbrica e cosi e' rimasto. NON e' mai stato OVERCLOCKATO , NON e' MAI STATO SMONTATO, NON e' MAI STATO MANDATO IN GARANZIA. USATO IN UFFICIO DEVO VEDERE SE TROVO LA FATTURA. DOTATO DI SCATOLA ORIGINALE . Prezzo 105 € +ss Posso SMEMBRARE in seguenti blocchetti CPU 40 € + ss RAM 15 € + ss Case + ALIMENTATORE + STICKER WINDOWS + SCHEDAMADRE + CORPO VENTOLE / DISSIPAZIONE : 35 € +ss ***** HDD 25 € + ss Masterizzatore 10 € + ss Oltre al pc ho il seguente materiale : Dissipatore schyte mugen 2 scatolato completo di tutto 20 € +ss (1366 775 478 am2/3 ) Dissi cm 212 + scatolato anche esso devo controllare la dotazione 20 € +ss VENDO SOLO 1 DISSIPATORE. Venduto 1 l'altro sara ritirato dalla vendita hdd 640GB Western digital caviar BLU 35 € + ss(posso aggiungere un box esterno usb 2 gratuitamente a richiesta...) ***** Blocco INSEPARABILE per le seguenti motivazioni: la licenza di win e' legata alla motherboard fujitsu ... separarla dallo sticker fara cadere la validita dello stesso. La motherboard e i lcase sembrano in formato proprietario ( la motehrboard sembra micro atx ma e' sul lato sinistro del case ed e' copovolta ... non sono sicuro sia micro atx ... non ho controllato i fori... i noltre ha un layout particolare) Il blocco ventole x dissipare la cpu non sembra avere fori standard REGOLE PAGAMENTO ANTICIPATO POSTEPAY BONIFICO PAYPAL con commissioni Eventualmente la priorita VA a chi vuole IL BLOCCO DI MAGGIOR VALORE e poi a mano A PARITA DI VALORE con uno scarto del 10 % ES a vuole un blocco da 99 € a mano b vuole un blocco da 102 € con spedizione ---> priorita ad a a vuole un blocco da 99 € a mano b vuole un blocco da 110 € con spedizione -----> priorita a b SCAMBIO A MANO PRESSO LA MIA CITTA O SOLO PER QUESTA DOMENICA PRESSO AEREOPORTO DI PALESE (BA) NON SCAMBIO CON NULLA IN QUANTO TUTTO CIO CHE MI SERVIVA e' gia stato acquistato... SPEDISCO DAL LUNEDI AL MERCOLEDI... EVITO SEMPRE LE SPEDIZIONI NEI WEEK END. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
|
la scheda madre ha possibilità di overclock? mi basterebbe quella semmai... coda
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao,
ti faccio la mia proposta: 80€ scambio a mano da fare venerdì pomeriggio. Di dove sei precisamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Coda per "hdd 640GB Western digital caviar BLU 35 € + ss con box in omaggio".
Mi fai avere i dettagli via pm (codice completo, screen dei settori danneggiati e situazione S.M.A.R.T. del disco ?) Grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
|
80€ per che cosa esattamente ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
MI servirebbe la coppia di ddr2 da 1Gbx2 sempre che siano almeno le 667 e che non abbiano problemi....
Fammi sapere Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
le ram non hanno problemi. verifico la velocita ma penso che siano 667 o 800 non penso siano piu lente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up. oggi esaudiro le varie richieste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
coda blocco in attesa di sapere modello esatto e foto anche in pvt per valutarne lo stato d'uso ciao e grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
modello esatto di cosa? e per blocco intendi tutto o solo il pc ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
come detto in pvt interessato solo pc potrei valutare anche il dissipatore ma non riesco a capire quello che hai in vendita:
Dissipatore schyte mugen 2 scatolato completo di tutto 20 € +ss (1366 775 478 am2/3 ) Dissi cm 212 + scatolato anche esso devo controllare la dotazione 20 € +ss VENDO SOLO 1 DISSIPATORE. Venduto 1 l'altro sara ritirato dalla vendita il dissi cm 212 che marca è e quale hai venduto? Se mi dai info esatte e foto per me possiamo anche concludere la trattativa se il materiale soddisfa le condizioni in premessa ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non ne ho venduto nessuno. dicevo che appena uno sara venduto l'altro sara ritirato dalla venita... ne vendo solo 1. a scelta tra quei due.
uno e' il mugen 2 l'altro e' un Cooler master (cm) 212 plus ( + ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
OK adesso è chiaro confermo coda per il solo pc in attesa di info come da pvt e foto - pronto a concludere
![]() quale di questo? http://support.ts.fujitsu.com/productselect.asp se possibile aggiorna situazione code Ultima modifica di farina1 : 03-04-2013 alle 14:48. Motivo: modello esatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ariano Irpino / Trattative concluse: >50
|
Coda per masterizzatore 10€ spedito
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto, nonostante il "mio biglietto da visita", le mie utenze compresa quella di casa ed indirizzo email sono veramente ![]() saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Scambieresti la cpu con:
Pentium 4 630 (3,0 Ghz con HT) Pentium Dual Core E2160 (1,8 Ghz Dual Core) con eventuale differenza Fammi sapere in pvt se si, scambio a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Coda per
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ho mandato le foto. nel pomeriggio inserisco gli screen della diagnostica. sono stato occupato per un viaggio improvviso. scusate i ritardi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto la tua risposta solo adesso e prima di risponderti. Aspetto screen funzionamento e da questo link il modello esatto http://support.ts.fujitsu.com/productselect.asp Concordo con te che non conviene spedire il sabato e la domenica nessun problema nell'attesa, aspetto ulteriore info richiesta e nel frattempo ti auguro un buon fine settimana ![]() PS Posto io le tue foto ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di farina1 : 06-04-2013 alle 13:14. Motivo: foto pervenutomi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
p5720 e' il modello
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.