|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/double-fi...age_46445.html
La software house di Tim Schafer ha rilasciato il primo trailer dell'avventura punta e clicca finanziata tramite Kickstarter. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Sembra essere un libro illustrato per bambini del lasilo O_o
Gia le avventure grafiche sono morte se vogliamo ucciderle di nuovo questo designe mi sembra appropriato .. Devo essere sincero ad un certo punto mi aspettavo la Pimpa inseguire il postino Pat... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Tim Schafer?...
instant buy, da parte mia. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Mi avete chiamato? Ecco qua il postino Pat, con lui c'è il suo gatto jesssssssss...
Comunque mi ricorda in qualcosa, non chiedetemi perchè, Zelda. Per il resto lo trovo troppo bambinesco, ma questo non vuol dire che non possa essere profondo e che l'aurea infantile non sia voluta per nascondere magari un anima nera ![]()
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
a me ispira un enorme trip mentale, ci sta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Quote:
La storia da quel che si sa finora sarà di una ragazza che vive in un villaggio pseudo-tribale dove le ragazze raggiunte una certa età vengono offerte in sacrificio ad un mostro (si vede nel trailer quando sono vestite da torte, è pur sempre un gioco ironico), mentre il ragazzino vive in una stazione spaziale permanentemente "coccolato" da un'intelligenza artificiale ultraprotettiva. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.