|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
[VI+Sped] HP Pavillion TX1000
Vendo il portatile in oggetto come non funzionante, il pc non si accende più perché probabilmente la scheda mamma è andata a farsi benedire (o ancora più probabile il chip video, dato che su internet è tristemente famoso per aver avuto casi di default).
Completo di tutto a parte che dell'hard disk (che ho estratto per salvarmi i dati, e che ho deciso di tenere) esteticamente quasi immacolato ![]() Per ora non ho il tempo di fare foto dettagliate, chi fosse interessato può chiedermi, quando ho qualche minuto le faccio. Come detto il pc è completo in ogni sua parte, ho pure una seconda batteria (se riesco a ritrovare dove l'ho messa), che regalo al futuro acquirente. Calcolate che lo schermo da solo, essendo touch, come pezzo di ricambio va via minimo sui 70€. Probabilmente smembrandolo e vendendo i pezzi singoli potrei ottenerne di più, ma non avendo tempo lo metto in vendita qui a 80€ spedito. Regole: Quote:
Ultima modifica di dema86 : 29-03-2013 alle 20:40. Motivo: inserita provincia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Ciao coda
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Domanda: quanta ram c'è?
Puoi darmi il modello esatto?
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Chiedo scusa per il ritardo,
ha 2gb di ram ddr2 667MHz ed il modello preciso è il tx1250el comunque segnalo che ho preso accordi con uno off-forum per scambio a mano per mercoledì, se dovesse saltare ti faccio sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: ... nel bel paese!
|
Anche per me coda!
Confermo che i chip video saldati su MB di quella serie sono delle vere ciofeche Reballing per tutti ![]() Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.