|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...piu_46269.html
Sono comparse online in queste ore le prime informazioni riguardo il prezzo del nuovo top di gamma Samsung che dovrebbe essere offerto a 649 euro in Germania a partire dal prossimo mese di Aprile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Diretto concorrente di Iphone 5??? MA DOVE? MA SU COSA??
Con tutta la buona volontà e NON per scatenare i soliti flame.. ma il concorrente del Ip5 è il GS3. Questo qui al melafonino gli passa sopra come un cingolato su una pianta di pomodori.. ne riparliamo con iphone 5s magari. Non capico la ragione per cui qui costa 50 euro in più.. no beh la capisco.. è solo che mi scoccia dirla. Comunque sia OTTIMO ED ABBONDANTE, un annetto scarso e verrà via a 400 euri come il magnifico S3!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
e io tra 1 annetto mi prenderò il gs2/nexus a 100/150€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
A prescindere da questo S4 oggi come oggi é obbiettivamente folle spendere 650 euro per un iphone 5 in rapporto a cio' che offre la concorrenza. Detto questo penso che é altresi' folle spendere in assoluto 650 euro per uno smartphone perché oramai android é stato sensibilmente migliorato e non serve il top di gamma appena uscito per farlo girare in maniera soddisfacente. Spero comunque che i costruttori che adottano Android tornino sui loro passi e abbandonino questa stupida corsa ai display formato padella Full HD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
ormai l'iphone 5è diventato per poracci. ce l'hanno tutti , non fa più tendenza e succhia dal punti di vista tecnico. poi se vuoi pagarlo in comode 3232300 rate da 1 euro al mese. belli i tempi del 3g-3gs , ero l'unico ad avercelo o quasi, funzionalita strafighe , mitico.
adesso praticamente è come comperare una punto. questo s4 mi piace ma htc one mio al day one. (fa pure rima) ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
A me serve uno smartphone con ottimi materiali e aggiornamenti garantiti e immediati. Non mi serve uno smartphone per masturbarmi con i vari benchmark e gli 8 core che nessuna applicazione riesce a sfruttare per cui....Allo stesso presso mi prendo l'Iphone 5 che fa esattamente le stesse cose di sto GS4 e in mano da una sensazione di qualità migliore di quanto non faccia la solita mattonella di plastica... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() aggiornamenti garantiti e immediati? non sai di cosa parli, ci sono bug che vengono risolti dopo tempo immemorabile anche su ios. funzionalita mai implementate , fottendosene del consumatore. ma è sempre stato cosi. tornando al gs4. gli 8 core sono 4 per le performance e 4 per il risparmio energetico. batteria atomica e rimovibile. un milione di altre caratteristiche. imho , se lo prendi perché è carino , fa fashion ti piace il metallo, odi la plastica ok . ma non puoi andare oltre. ![]()
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ 27GR95QE, Headset AR/VR Meta Quest Pro Ultima modifica di al135 : 18-03-2013 alle 11:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
Sono comparse online in queste ore le prime informazioni riguardo il prezzo del nuovo top di gamma Samsung che dovrebbe essere offerto a 249 euro in Germania a partire dal prossimo mese di Aprile
Ahaha a 249 euro lo compro anche io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
249€???
Mio!!!! Cjfsgchvjchb
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
A quel prezzo forse manco un SGS2 ci compri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
esiste in quasi tutti paesi dell'unione europea quella tassa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A dire il vero, in Germania trovo il 16GB a 650 euro, ma il 32GB a 750 euro in prevendita, non 700 euro.
Nessun prezzo per il 64GB L'Htc One 16 e 32GB vengono rispettivamente 590 e 770 euro, sempre in prevendita. Al solito tocca aspettare almeno 15 giorni dal lancio per trovare prezzi su strada un po' più bassi. Volendo c'è l'S3 a 380 spedizione inclusa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
E' chiaro che il telefono identifica quanto sei ricco o figo, sono d'accordo. E ormai l'iPhone 5 è proprio per poracci, non fa più figo averlo. No, non sono serio. Si, ti sto sfottendo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Per la serie: mi taglio le p@lle per fare dispetto alla moglie. Seguendo il tuo discorso: Mi faccio un galaxy S2 adesso e per MENO DELLA META' dei soldi faccio TUTTO quello che fa un melafonino da 750 euro. E ovviamente ho anche l'aggiornamento ufficilale all'ultima versione del sistema operativo. Quindi cosa resta? Ah già.. I MATERIALI DELLA SCOCCA.. eh sì importantissimi.. parliamo di un oggetto che se va bene te lo tieni due anni poi lo cambi.. probabilmente finirà per terra almeno un paio di volte.. vediamo.. perchè mai farlo di plasticaccia?? FACCIAMOLO DI VETRO E ALLUMINIO che quando cade è una festa!!! ![]() ![]() Ogni volta che leggo commenti così mi è chiaro come mai apple vende così tanto. ![]()
![]() |
![]() |
#17 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Ho un'Asus pad phone che ancora aspetta l'aggironamento a jelly bean...rinviato aggiornamento pad phone. Hai un iphone? Io c'è l'ho e di bug di cui parli non ne vedo manco uno. In ogni caso,il giorno dopo l'annuncio ad un'eventuale aggiornamento io me lo ritrovo bello che pronto da scaricare. Con tutti gli altri surrogati che vedo in giro e che hanno anche i miei amici è tutto un'aspettare,un ritirare l'aggiornamento perché ha problemi. I più smanettoni poi non fanno altro che affidarsi alle solite rom cucinate. Sono curioso di vedere appena uscirà questo GS4 che fine faranno gli aggiornamenti per il GS3. Mi scappa già da ridere... Quote:
Da 5 pollici a 6 non mi cambia la vita a consultare le pagine web in mobilità. Uno smartphone è una pezza per quando sei in giro e devi vedere/cercare un qualcosa al volo. Se devo consultare le pagine web SERIAMENTE stai pur certo che lo faccio con qualcosa che parte da almeno 9 pollici e quindi...il GS4 ne può avere anche 6 che non mi serve a una mazza. P.S Scritto con un ultraportatile HP da 12 pollici con installato Linux Mint.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Io manco a 250€ lo comprerei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Quote:
![]() '...offerto a 249 euro in Germania a partire dal prossimo mese di Aprile di Davide Fasola pubblicata il 18 Marzo 2013, alle 12:31 nel canale Telefonia' Quindi adesso Davide Fasola o la redazione mi devono fornire il cell a quel prezzo! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.