|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
|
Problema con outlook
Ciao a tutti, un mio amico ha questo "problema" con outlook e mi ha chiesto se potevo aiutarlo visto non se ne intende assolutamente di pc, io però dal canto mio non ho mai utilizzato outlook visto guardo la posta direttamente online sul sito, quindi chiedo a voi:
Quando riceve più di un messaggio dallo stesso mittente , compare una + a fianco del primo messaggio ricevuto che se cliccato mostra tutti gli altri messaggi arrivati dallo stesso mittente successivamente. Praticamente faccio un esempio: Lunedì un cliente manda un msg lo stesso cliente poi magari mercoledi manda un altro messaggio, questo messaggio finisce nel sottomenu di quello di lunedi, quindi se il mio amico non va a controllare cliccando sul + non sa che è arrivato un nuovo messaggio. il problema si pone per l'appunto che se la stessa persona inzia a mandare tanti messaggi vengono tutti impilati sotto il primo messaggio che ha mandato Ora lui vorrebbe che questi messaggi non venissero più "impilati" in questo, chiamiamolo, sottomenu (+) ma visualizzati normalmente, così da vedere subito se è arrivato un nuovo messaggio da questa persona (non lo fa solo con un mittente in particolare ma con tutti se non ho capito male), che impostazioni devo andare a modificare per fare ciò?? Spero di essermi spiegato e vi ringrazio anticipatamente ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.