|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Mi confermate questa configurazione? (Gaming)
Ciao a tutti.
Dopo lunga e perigliosa ricerca ho partorito la seguente configurazione (per un discreto pc da gaming) su cui però nutro ancora qualche dubbio: CPU: amd fx-8350 Scheda madre: Asrock 970 Pro3 RAM: 2 x 4 GB Corsair Vangeance cl9 low profile 1600 mhz Case: Cooler master 690 II advanced Alimentatore: Enermax Triathlor 650W 80+ bronze, modulare HDD: Seagate Barracuda ST31000524AS - 1TB Mast. DVD: Samsung SH-224BB Totale compreso di spedizioni varie circa 570 €. Non c'é la scheda video perché ce l'ho già (una hd 7750 che verrà sostituita a fine anno con una medio alta di quel periodo) e inoltre possiedo anche una scheda audio asus xonar dx che richiede alimentazione secondaria. Potrei anche aggiungere un SSD ma non subito. Questi i dubbi: Va bene l'alimentatore? Nel case ci stanno alimentatore e scheda madre? Ci starebbero anche nel cooler master silencio 550 (che preferirei in caso affermativo)? Grazie.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
- Si và bene anche se ne basta uno da 550W
- Certo che sì come ci starebbero anche nel silencio 550 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Io invece pensavo che con l'uscita della ps4 si comincrrà a sfruttare a dovere gli 8 core. Avrei aspettato fine anno per averne la certezza ma purtroppo ci devo scommettere adx xk il mio buon pc mi ha abbandonato
Comunque grazie per le risposte! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.