|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Consiglio nuovo notebook
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per poter scegliere un nuovo notebook. Vorrei un pc soprattutto adatto al gaming, che fosse in grado di far girare i giochi più recenti su livelli alti. Inoltre lo userei per guardare film e navigare. Il budget si aggira intorno ai 1000€, ma se si riuscisse a risparmiare qualcosa sarebbe meglio, voi cosa mi consigliereste?
Grazie a tutti per le eventuali risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie mille per l'immediata risposta
![]() Dopo aver cliccato sul link, la pagina si è aperta proponendomi 3 Dell differenti, con in più la possibilità di personalizzazione. La versione da 764€ potrebbe già andar bene. Oppure per giocare a livelli alti necessiterebbe di qualcosa in più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Per un Santech assemblato come dici tu, a quanto budget dovrei arrivare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
1400-1500, ma sono macchine mostruose.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Fino a quella cifra purtroppo non posso ancora arrivare
![]() Questa differenza di prezzo tra i due, cosa comporta in termini di prestazioni? Con il Dell riuscirei a spingere ugualmente i giochi ad alte prestazioni, oppure è consigliabile sacrificare qualcosa per una durata maggiore del computer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
N550JK-CN015H Windows 7 Ultimate Ultima modifica di DeepTrancer : 01-04-2013 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Grazie mille per i consigli..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Avendo ancora i dubbi tra il Santech e il Dell, volevo capire qual è la differenza in termini di € tra i due.
Per quanto riguarda il Dell, fino a Giovedì è in offerta a 765€ con costi di spedizione gratis. Invece per quanto riguarda il Santech qualcuno potrebbe consigliarmi una composizione ideale. Ho notato i vari modelli disponibili (X76,N77 etc.) però poi bisogna selezionare i singoli componenti e da lì in poi sono perso ![]() Quindi le mie due domande sono quale sarebbe il miglior modello e la miglior composizione (Santech), per quanto riguarda il Gaming? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per 1000€ non hai molta scelta, l'X76 come da preimpostato, magari aumentando la ram a 8giga, e ti verrebbe cmq sui 1200
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.