|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
info su Windows 7 ultimate 64bit
salve!
ho un piccolo problema cn il mio sistema op. w7 ![]() quando gioco a btf3 o altri giochi... mi si blocca qualche minuto dopo che sto giocando,senza alcun cenno di sblocco! devo resettare e riavviare per ripartire da capo! ![]() e possibile sapere se e dovuto agli aggiornamenti del sist op. o di qualche file obsoleto che mi blocca tutto? aiutatemi per favore! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
che configurazione hardware ha il tuo pc ?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
MB Asus P9X79 Cpu(i73820) ram(16gb) Vga(gtx560ti) alim.(lcpower 850w) cpu raffreddato a liquido il resto a aria! HD 500gb sata
spero nn sia la temperatura elevata della gpu! ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
nn saprei...... so solo che mi sono scottato! intorno ai 50-60°
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se sono intorno ai 50°C ok, ma se superano i 60°C allora no. Dagli una controllata con SIW 2001 gratuito.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok grazie per ora! mi consigliate anche di formattare e installare il SO win7 ultimate,home o profesc???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La Ultimate c'è l'hai già me pare, se non hai esigenze particolari con programmi particolari, la Home Premium va benissimo, altrimenti ti tieni la Ultimate.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
sinceramente nn lo so nemmeno io a cosa possa servire quello che ho io... mi hanno detto che e un po pesante su le risorse ma poi per il resto e uguale! mi hanno consigliato Win Home!e essendo un patito di giochi online nn so proprio cm muovermi!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
nel mentre come sono le temperature? Realtemp per la cpu e Gpuz per la vga
bf3 in settaggio uber-mega-ultra detailed o stiamo parlando di settaggi "normali" per la configurazione del tuo pc? Patchato con qualche mod? hai già provato qualche stress test per cpu, ram e vga? cos'altro fa la macchina mentre stai giocando? Esempio a caso p2p? Altri programmi? dato che ci sei controlla lo stato di salute del tuo hd con crystaldiskinfo e hdtune infine, se anche dopo la reinstallazione ex novo di windows 7-qualsiasi-edition (mazza quante ne hai) dovessi riscontrare lo stesso comportamento anomalo e tutte le prove soprastanti (a parte gli stress test) sono andate a buon fine, allora io proverei a farmi prestare un altro alimentatore, che LC non ha propriamente una buona nomea ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
scaricato il programma! (i programmi!) ma nn riesco a mettere gli screen per far vedere!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
altro problema!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() nn trovo piu il cd dei driver della scheda madre come posso fare per installarli?????????? ho pensato di scaricarli dal sito ufficiale ma nn so se sono quelli giusti! |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
scarica SIW, ti darà le informazioni complete della tua macchina (chipset mobo, scheda di rete, ram, vga etc etc) dopodichè è sufficiente andare nel sito corrispondente e scaricare l'ultima versione per il tuo OS @ tuoi bit (32 o 64)
il sito della mobo, per quanto sicuramente fornito, probabilmente ha versioni arretrate di tutti i driver (chipset, scheda di rete, audio integrato etc etc) però nel mentre non hai risposto a queste domande - cos'altro fa la macchina mentre stai giocando? Esempio a caso p2p? Altri programmi? - dato che ci sei controlla lo stato di salute del tuo hd con crystaldiskinfo e hdtune, come sta? - le temperature quindi? ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
si scusa ale
ho scaricato il programma cmq o gia risolto un paio di problemi! poi per le temperature va intorno ai 45° ![]() e ovviamente mentre gioco,gioco! nn scarico o avvio applicazioni! e l'HD e sui 28° e in buono stato! ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok bene, ma se hai ancora rallentamenti allora ci dev'essere per forza qualcosa legato all'OS, screenshot di processi attivi in task manager, dei servizi di msconfig e passata/controllo di hijackthis qui http://www.hijackthis.de/it
anche perchè con la tua config non dovresti avere grandi problemi, anche con settaggi video spinti per i videogames ciao ciao
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
allora:
ho risolto un po di problemi legati a quello che ho scritto in precedenza... ![]() anche xke ho reinstallato il tutto su SSD e devo dire che,nn avendo mai provato un SSD,nn lo cambierei per niente!!! cmq ho un'altro piccolo problema da risolvere...... ho il SO da crakare ma nn trovo il programma per scaricarlo..... ![]()
PC [Case CM HAF-X]-[Cpu i7 3820]-[Mob. Asus P9X79 Pro]-[VGA Asus GTX970 DCII OC]-[Ram 16GB Cors.Vegance]-[SSD cors.forceGT240GB+1Tb WD est.]-[Ali. Corsair AX760i]-[Mouse Razer DeathAdder]-[Tast Roccat ISKU illuminated gaming]-[Display Asus VG248 3D 144hz Full HD] |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2147175 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ok cm nn detto!
PC [Case CM HAF-X]-[Cpu i7 3820]-[Mob. Asus P9X79 Pro]-[VGA Asus GTX970 DCII OC]-[Ram 16GB Cors.Vegance]-[SSD cors.forceGT240GB+1Tb WD est.]-[Ali. Corsair AX760i]-[Mouse Razer DeathAdder]-[Tast Roccat ISKU illuminated gaming]-[Display Asus VG248 3D 144hz Full HD] Ultima modifica di yuri75 : 17-03-2013 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.