|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
[Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 2013
Clicca sul logo per il sito ufficiale ![]() COMUNITA' STEAM HWUpgrade ![]() ![]() PES 2013 Requisiti minimi: Windows XP SP3, Vista SP2, 7 Processore Intel Pentium IV 2.4 GHz o equivalente 1GB di RAM Scheda Video NVIDIA GeForce 6600 o ATI Radeon x1300. Pixel / Vertex Shader 3.0 e 128MB di VRAM compatibile con DirectX 9.0c PES 2013 Requisiti raccomandati: Windows XP SP3, Vista SP2, 7 Processore Intel Core2 Duo 2.0 GHz o equivalente 2GB di RAM NVidia GeForce 7900, ATI Radeon HD2600 o o superiore. Pixel / Vertex Shader 3.0 e 512MB di VRAM compatibile con DirectX 9.0c ![]() ![]() PES FullControl (PES FC): È caratterizzato da movimenti più liberi e molto realistici, che assicurerà una esperienza dinamica e ricca di spettacolo. Sono stati migliorati elementi quali il tocco di prima, per un miglior controllo della palla, e tiri e passaggi completamente manuali per una esperienza più realistica. Player ID: In PES 2013 le caratteristiche e i movimenti individuali di ogni giocatore saranno evidenziate. I calciatori saranno immediatamente riconoscibili attraverso la loro incredibile somiglianza con le controparti reali e per una serie di caratteristiche, abilità e mosse tipiche. Il modo di scattare, di voltarsi, di stoppare, di tirare e festeggiare un gol, sarà facilmente distinguibile in tutto il gioco. I giocatori dotati di Player ID saranno circa 70. Al momento è stata resa nota una lista provvisoria di giocatori che avranno il Player ID. Fra questi troviamo Buffon, Balotelli, Ibrahimovic, Puyol, Nasri, Neymar, Robben, Di Maria, Cristiano Ronaldo, Messi, Ronaldinho, Kagawa, Neuer, Ribery e tanti altri. ProActive AI: Consiste in una migliore intelligenza artificiale rispetto alle edizioni precedenti, che offrirà un ottimo bilanciamento nelle fasi di attacco e difesa di ogni squadra, con comportamenti realistici da parte dei giocatori in campo. Inoltre, per la prima volta nella serie, ci sarà la possibilità dell'infortunio del portiere. ![]() ![]() Coppe Copa Libertadores UEFA Champions League UEFA Europa League Supercoppa UEFA Campionati Barclays Premier League Una squadra con licenza (Manchester United), 19 squadre senza licenza, lega senza licenza. Ligue 1 Tutte le 20 squadre con licenza, lega con licenza. Serie A Tutte le 20 squadre con licenza, lega senza licenza. Eredivisie Tutte le 18 squadre con licenza, lega con licenza. Liga BBVA Tutte le 20 squadre con licenza, lega con licenza. Liga Sagres 4 squadre con licenza (Benfica, Braga, Porto e Sporting Lisbona), 12 squadre senza licenza (Académica, Beira Mar, Estoril Praia, Gil Vicente, Marítimo, Moreirense, Nacional, Olhanense, Paços de Ferreira, Rio Ave, Vitória de Guimarães, Vitória Setúbal), lega senza licenza. Brasilerão Tutte le 20 squadre con licenza, lega senza licenza. Altre squadre (Europa) Elenco delle squadre presenti nella sezione del gioco "Altre squadre (Europa)": Anderlecht Club Brugge Dinamo Zagabria Sparta Praga Copenhagen NordsjællandNuova Bayern Monaco Schalke 04Nuova AEK Atene Olympiacos Panathinaikos PAOK Salonicco Wisla Cracovia Cluj VasluiNuova CSKA Mosca Spartak Mosca Zenit San Pietroburgo Celtic MotherwellNuova Besiktas Fenerbahçe Galatasaray Shakhtar Donetsk Dinamo Kiev ![]() ![]() Con licenza Stadio Stadio Urbano Caldeira Stadio Cícero Pompeu de Toledo Stade de France Stade Louis II Allianz Arena - Fußball Arena München Saitama Stadium Wembley Stadium Old Trafford Stadio Olimpico Juventus Stadium San Siro Stadio Giuseppe Meazza Estádio do Dragão Estádio José Alvalade Estádio da Luz San Mamés Vicente Calderón Camp Nou Stadio Benito Villamarín Estadio Balaídos Estadio Riazor Estadi Cornellà-El Prat Coliseum Alfonso Perez Estadio Nuevo Los Cármenes Estadio Ciutat de Valencia Son Moix La Rosaleda El Sadar Campo de Fútbol de Vallecas Santiago Bernabéu La Romareda Stadio Anoeta Stadio Ramón Sánchez Pizjuán Mestalla Stadio José Zorrilla Senza licenza Stadio Bristol Mary Stadium Rose Park Stadium Royal London Stadium Estadio Del Nuevo Triunfo Stade De Sagittaire Stadio Orione Burg Stadion Ville Marie Stadium Estadio De Escorpiao Estadio Amazonas Estadio De Palenque Konami Stadium Mohamed Lewis Stadium ![]() *********IMPORTANTE********* Per assicurare la pace e la serenità di questo thread , si prega di seguire le regole sotto elencate 1- E' severamente vietato parlare di versioni del gioco NON originali 2- Si prega i partecipanti alla discussione di NON andare O.T. 3- Sono vietati SPAM, FLAME e PROVOCAZIONI di ogni genere 4- Questo è il Thread di PES, si prega quindi di NON parlare di altri giochi di calcio (vedi Fifa, dove c'è una discussione apposita) ne di FARE PARAGONI fra i due simulatori, visto che oltre che essere fastidioso è assolutamente inutile ai fini della discussione. 5-Se avete problemi tecnici riguardanti il gioco , postate la vostra configurazione, la versione del gioco e specificate se avete installato patch, mods o altro. Quote:
X570 Aorus Elite - R7 3700x - 32gb Vengeance @3200 - RTX 3060 12g - Antec HCG620 - Sabrent RocketQ 1T - Window 10// ODIO I DLC !! FORZA FERRARI Varie trattative concluse ![]() Ultima modifica di MetalSnake : 13-10-2012 alle 14:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
SEZIONE PATCH & MODS Siti di riferimento http://pes2008editing.blogspot.it/ http://www.pes-patch.com/ KITSERVER Kitserver 13.1.0.0 NEW!! Add : kserv (beta version : not support euro & extra kits) Scoreboard Sky Serie A No Blur Patch by Gabro_82 CONSIGLIATO! PESEDIT.COM 2013 PATCH 2.2 Aggiunta serie Bwin !!! CONSIGLIATO!
X570 Aorus Elite - R7 3700x - 32gb Vengeance @3200 - RTX 3060 12g - Antec HCG620 - Sabrent RocketQ 1T - Window 10// ODIO I DLC !! FORZA FERRARI Varie trattative concluse ![]() Ultima modifica di MetalSnake : 05-11-2012 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Riservato #2
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Riservato #3
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Metti in primissima pagina il collegamente al gruppo steam di hwu per pes please.
http://steamcommunity.com/groups/hwu_pes
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Eccolo il topic ufficiale
![]() Joxer prima ti avevo scritto per un'altra bastonata dal tuo Chelsea ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Comunque ho fatto una partita leggendaria contro un bm con il Barca rating 600. L'ho umiliato sotto il piano del gioco e della tattica totalmente anche se il punteggio è stato solo uno stretto 2-0. Passava sempre la palla a Messi ma io giocavo sempre con quasi tutta la squadra dietro alla linea della palla e non riusciva a fare nulla. Appena recuperavo scattavo in contropiedi fulminei e devastanti. Capolavoro assoluto il mio secondo gol con Lampard. Faccio scattare due giocatori uno sulla fascia e uno al centro e quello li segue con i suoi difensori quindi, mi lascia il buco al centro dove mi infilo e tiro una sassata da 25 metri sotto l'incrocio ![]() Nelle statistiche ho visto che ho fatto 15 scivolate a togliere la palla riuscite contro 2 solo sue e ha chiuso con il 65% appena di passaggi riusciti. Sono soddisfazioni ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Raccogliamo le tag e specifichiamo come giochiamo.
caru_fcim Full Manual
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
La prossima settimana finirà la mia vita sociale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Primi Problemi
Pes preso su amazzonia , il primo è mi è arrivato aperto la seconda è il bollo serigrafato argento indica pes 2012 è normale? , terza cosa il mio pc è quello in firma però mi è capitato già un paio di volte che mentre giocavo la partita ha iniziato ad andare a 1000 pe poi riprendere dopo che ho schiacciato start...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ah domanda stupida ho gia installato dlc m c'è una mod / aggiornamento con squadre licenziate e trasferimenti aggiornati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Che tacche? Nella demo non vedo nessuna tacca.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
Finalmente ecco il thread ufficiale.
Riporto il problema qui riguardo la non possibilità di giocare online. Installato il gioco ho effettuato l'aggiornamento della Konami. Non ho istallato altri patch. Credo sia un problema della Konami perchè girando per la rete ho notato che molti utenti non riescono a giocare online. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Vedo che sempre più utenti pc giocano (a qualsiasi gioco) senza guardare prima i settaggi audio-video e le opzioni, è il trionfo della generazione consoles. ![]() Ultima modifica di T-Duke76 : 24-09-2012 alle 10:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ora il gioco è di squadra , prima era solo palla al piu' forte e pedalare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: In ufficio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi ma non si può più scegliere la room.?
Io tra le opzioni non vedo quella dell online. Cioè vedo le competizioni, allenamento., Edit informazioni ecc ma no l online. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
eccomi
![]()
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
Quote:
Tag: Silent1975
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.