|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[NA + sped] PS3 SuperSlim + Move + telecamera + gioco Sport Champions 2 NUOVA €159
Stupenda PlayStation 3 SuperSlim (ultimissimo modello) 12GB + controller di movimento PlayStation Move + telecamera PlayStation Eye + gioco Sport Champions 2. Tutto NUOVO di zecca, Sigillato ed accompagnato da fattura d'acquisto valevole per 24 mesi di Garanzia ITALIA.
Spedizione in tutta Italia mediante corriere espresso (DHL o TNT) con ricezione del pacco 24 ore dopo il pagamento. €159+ss Come sempre nelle mie vendite, chiedo ed offro Massima Serietà.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
coda--come mai la vendi?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La vendo perchè non ho tempo per giocarci... Se sei realmente interessato fammi sapere se vuoi concludere a mano o via spedizione.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Certo che sn interessato, cosa avrei postato a fare altrimenti.
![]() Sarebbe pratico lo scambio a mano se riusciamo ad organizzarci, in ogni caso ci accordiamo in pvt ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho parecchia esperienza nei forum per affermare che sono più i perditempo che le persone veramente interessate... Cmq continuiamo in privato.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda
Pc Desktop: Case Full ATX Gaming con termometro digitale frontale, Ali Kraun Modular Led Blue 700W, mobo Asus P5kpl-AM, Processore Intel Core2Quad Q6600 @2.8Ghz, Ram 2x2Gb Kingstone pc6400, Vga PoV GeForce 9800GTx, Masterizzatore DVD LG Gh22ns30 Lightscribe, Masterizzatore Combo DVD/BD RE GGW-H20L, Hard Disk Sata Maxtor Diamond Max 21 320GB, Hard Disk ATA Maxtor 160GB, Hard Disk Ata Maxtor 120GB. Ho concluso positivamente con: XxTheSharkxX, DJ491 (precisissimo e puntuale, consigliatissimo!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Coda a mano
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ps3 arrivata, tutto cm descrizione. Nn l'ho ancora provata ma credo, anzi sn certo, sia tutto perfettamente funzionante.
Unica nota stonata l'imballo, praticamente assente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.