|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
[TV+Sped] Vendo Bundle RaspBerry Pi a 70€ + s.s.
##Bundle RaspBerry Pi
 Come da titolo, vendo il mio bundle RaspBerry Pi per mancanza di tempo. Lo avevo acquistato per fare un NAS e un Media Player. Ho risolto comprando una AppleTV e un serverino HP. Quindi vendo per inutilizzo. Il Bundle è così composto: - RaspBerry Pi Mod. B con dissipatore sulla CPU senza case - RaspBerry Pi Mod. B con case (bianco) - Alimentatore Digicom con cavetto di alimentazione. (non chiedetemi voltaggi perchè sono propriamente ignorante in tal senso) - Hub 4 porte Sitecom CN-060 indicato sul wiki come funzionante. Con alimentatore. - Hub 7 porte Digitus DA-70226 indicato sul wiki come funzionante. Con alimentatore. - 2 SD da 4 gb l'una. [RPi_VerifiedPeripherals](http://elinux.org/RPi_VerifiedPeriph...rking_USB_Hubs) Cliccando sul link, potrete verificare il supporto agli Hub da me venduti. Il tutto è chiaramente funzionante, praticamente mai utilizzato, se non per prova. Non installo nessun SO sulle SD, in quanto non ho tempo, voglia per farlo. *** ###Regole Chi acquista o vuole acquistare si impegna a rispettarle - Precedenza scambio a mano in zona Treviso - Pagamento contanti/Postepay/Paypal (Chi usa Paypal come metodo di pagamento si accolla le spese) - Code solo se realmente interessati - Mi assumo la possibilità di togliere in qualsiasi momento l'articolo dalla vendita, in quanto vendo anche su altri canali. - Consiglio come spedizione j+3 assicurato o j+1 assicurato. Non mi assumo in nessun caso responsabilità su furti o danni dovuti agli spedizionieri. Il materiale che spedisco è funzionante al 100%. In caso di vendita con spedizione, il materiale sarà spedito entro 72 ore dal pagamento.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
a me interesserebbe
RaspBerry Pi Mod. B con case (bianco) - Alimentatore Digicom con cavetto di alimentazione (è x il RaspBerry ? ) - 1 sd quanto chiedi spedizione compresa? Ultima modifica di clamasa : 01-03-2013 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Gradirei vendere il bundle completo per ora. Aspettiamo un po' a smembrare.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Ciao!
Io sono interessato al bundle e sono di Montebelluna. Se per te va bene possiamo metterci d'accordo per un'incontro gia' domani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Se sono entrambe versioni da 512 sarei interessato con limatina.
Se sono almeno uno da 512 e l'altro da 256, interessato con limatina maggiore. Il modello da 512 e' uscito il 15 Ottobre 2012, se hai ordinato prima sono 256. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mod 256. Niente limatina, ė un bundle completo. Fornisco anche cavo hdmi.
Tapatalk from iPad Mini
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Concluso con Braga83. Meraviglia.
Tapatalk from iPad Mini
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
in attesa di info dal venditore; come mai hai aperto una nuova vendita, quando c'era qualcuno pronto a concludere nell'altra discussione?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.