|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
voip- messagenet
Ciao a tutti e innanzitutto auguri di buon anno. Vi espongo il mio caso, uso (o meglio usavo) il voip di messagenet con l'adattatore "cisco pap2t na", ai primi giorni di dicembre, forse a causa di un fulmine, l'adattatore non mi va più mi rimane il led verde lampeggiante e nient'altro, non si riesce ad accedere con l'interfaccia web e quindi penso sia inservibile.
Ho avuto un router "d-link dva-g3670b" da mio fratello che usava infostrada e ho inserito i parametri di messagenet per attivare il voip ma nonostante ho programmato come descritto sul sito messagenet non riesco a farlo andare. Qualcuno ha confidenza con questo apparecchio e può aiutarmi a farlo andare? Posso aggiungere che il router invia il segnale wifi e riesco a navigare sul pannello anteriore resta lampeggiante la spia "dsl" e la mia connessione ad internet è di quelle senza telefono e la ricevo tramite antenna sul tetto, aggiungo che nella schermata iniziale del router alla sezione "internet info" alla prima voce dice "Internet Connection Status: ADSL Link Down" Grazie a tutti quelli che vorranno intervenire. Ultima modifica di badisco : 03-01-2014 alle 21:47. Motivo: aggiunto particolari |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.