|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: (SA)
|
[SA-SPED] Vendo tastiera retroilluminata Logitech G11
Salve a tutti,
vendo questa tastiera Logitech G11 (immagine reale del prodotto) presa qui, sul forum due anni fa (mi pare) per passaggio ad una compatta. La tastiera è in buono stato, la retroilluminazione non è fortissima, e qualche volta (sporadica) su un lato va un po ad intermittenza poi si riprende, però nel complesso è funzionante. Per alcuni il fatto che non sia abbagliante può anche essere un bene. Sta di fatto che i tasti sono leggibili ![]() I tasti sono TUTTI funzionanti, tranne il famoso (a quanto pare non sono l'unico ad averlo) difetto dello "0" del blocco numerico, che si incaglia (ma funziona!). Il poggia polsi è integro, solo che uno dei due piedini (del poggiapolsi) in parte è spezzato, quindi se utilizzato, va fissato bene, altrimenti se ne può fare a meno (io personalmente non lo uso da tempo e non ne sento la mancanza anche perché la tastiera non è altissima quindi il polso non sforza anche in sessioni di game prolungate). I piedini della tastiera sono integri. Per chi non ha particolari pretese, questo tipo di tastiera è ottima. La vendo a 18,00 € spedita NON trattabile. Saluti ![]() ![]()
Offro serietà, chiedo serietà.
Astenersi perditempo, grazie
Ultima modifica di mapko : 18-02-2015 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao, la tastiera e' funzionante al 100%??Coda comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: (SA)
|
la sto usando in questo momento per scriverti
ce l'ho da qualche anno, e non mi ha mai lasciato "a piedi" ![]() se vuoi vedere nel dettaglio qualcosa, visto che sei in coda, devi solo chiedere ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Guarda ho letto adesso bene la recensione, mi spiace ma mi ritiro dalla cosa. Comunque un up per te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.