|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...msi_45934.html
Debutto previsto per il CeBit di Hannover il prossimo mese di Marzo: con la famiglia di schede madri della serie G MSI vuole proporre agli appassionati di videogiochi soluzioni ottimizzate per le proprie esigenze di gioco Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
spero per loro che questo giro evitino però di dotarle di dissipatori tavanata-style a forma di proiettili, pistole e caricatori come si sono visti nelle recenti proposte
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
sicuro di non confonderti con un altro produttore di schede madri che inizia con G??? no perchè l'msi ne ha fatta solo una di main con proiettili come dissipatori (l contrario di G che ne ha diverse a catalogo...)
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Milan
|
Quote:
![]() comunque io mi auguro che aziende come la MSI che innovano sempre, riescano a sopravvivere in un mercato dove intel non sta certo dalla parte dei produttori.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() e concordo anche con max.... msi merita di sopravvivere perché cerca sempre di differenziarsi dagli altri o innovare precedendo i concorrenti...
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
![]() scheda video dead on arrival scheda madre morta dopo 10 mesi hard disk partiti dopo 18 mesi (2 in raid0, avevo un backup per fortuna) tra un po' mi scade la garanzia e visto l'andamento sono preoccupato. in più, se stiamo a guardar le finezze: 1) hanno assemblato il monitor in modo che quando si chiude il portatile, il case esterno (con la minima flessione che ha) preme su alcuni punti dell'LCD... e in tali punti mi hanno abbandonato i pixel 2) dopo l'ultimo giro che si è fatto in assistenza lo hanno rimontato con un capello dietro al vetro... e mi da un fastidio inimmaginabile (ma non posso toglierlo io senza invalidare la garanzia) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.