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Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
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A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
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Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
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Old 11-04-2013, 14:51   #1
Redazione di Hardware Upg
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Messaggi: 75166
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3596/...ile_index.html

Finalmente abbiamo potuto mettere le mani sulla beta di Company of Heroes 2 e dopo circa una sessantina di ore di gioco siamo pronti a parlarvi della nuova formula di RTS proposta da Relic.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
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Old 11-04-2013, 20:15   #2
Krusty93
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Purtroppo sono riuscito a fare poche partite (5-6) e tutto ciò che dice nell'articolo Marcus lo condivido, a parte la questione del freddo: vero, la partita praticamente si ferma nei momenti di bufera, ma lo trovo un effetto veramente bello e che bisogna saper sfruttare. Quello che non so è questo: va bene, un bell'effetto e tutto, ma alla lunga stanca? Allora qui possono sorgere dei problemi.

Trovo invece assurdo il potenziamento degli eserciti nella modalità online, perdere perchè l'avversario ha più potenziamenti sbloccati la trovo una cosa assurda
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Old 12-04-2013, 10:11   #3
jacky2142
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Anche io sono riuscito a fare poche partire, sia in Alpha che ora in Beta, e devo dire che sono completamente d'accordo con l'articolo, ma per fortuna io non li scrivo gli articoli, altrimenti sarei stato molto più polemico.

Comunque vorrei dire che aggiungere il sistema di progressione, i livelli, gli sblocchi, le skin(!?), le medaglie e le altre cose nel multiplayer, per aumentarne la rigiocabilità e tenere i giocatori attaccati al gioco, per me è una perdita di tempo per gli sviluppatori e più una mossa "commerciale" che una miglioria rispetto al capitolo precedente.
Se il gioco è fatto bene e il gameplay è divertente, non c'è nessun bisogno di livelli e sblocchi, e comunque persone che giocano solo per sbloccare roba e fare achievements (giocando per i cavoli loro), per poi abbandonare il gioco raggiunto il livello più alto, non è che servono molto ad aumentare la community multiplayer.
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Old 12-04-2013, 10:44   #4
Krusty93
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Anche io sono riuscito a fare poche partire, sia in Alpha che ora in Beta, e devo dire che sono completamente d'accordo con l'articolo, ma per fortuna io non li scrivo gli articoli, altrimenti sarei stato molto più polemico.

Comunque vorrei dire che aggiungere il sistema di progressione, i livelli, gli sblocchi, le skin(!?), le medaglie e le altre cose nel multiplayer, per aumentarne la rigiocabilità e tenere i giocatori attaccati al gioco, per me è una perdita di tempo per gli sviluppatori e più una mossa "commerciale" che una miglioria rispetto al capitolo precedente.
Se il gioco è fatto bene e il gameplay è divertente, non c'è nessun bisogno di livelli e sblocchi, e comunque persone che giocano solo per sbloccare roba e fare achievements (giocando per i cavoli loro), per poi abbandonare il gioco raggiunto il livello più alto, non è che servono molto ad aumentare la community multiplayer.
Quoto: Coh viene giocato dopo 7 anni senza tutta questa roba da casual gamers.

Per non parlare del picco di utenti avuto solo un paio di anni fa..
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Old 12-04-2013, 13:54   #5
Marcus2389
Redazione di GAMEmag
 
L'Avatar di Marcus2389
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Caserta, Italia
Messaggi: 182
Rispondo ad entrambi: sì le bufere sono senz'altro belle ma a livello competitivo, specialmente in eventi e tornei, "uccidono" il gameplay. Se tutto si ferma i giocatori perdono concentrazione e i caster non sanno che dire (si è pensato di mandare le pubblicità durante le bufere di neve xD) oltre al fatto che sullo schermo non si vede più niente. Le bufere sono semplicemente troppo punitive al momento, con un po' di lavoro possono essere comunque presenti ma con effetti meno pesanti sia grafici che a livello di gameplay.

Per sblocchi e quant'altro c'è da dire che gran parte delle persone giocano schermaglie e partite base e sono interessate a questi sblocchi. Se aggiungi che sarà presente un market all'interno del gioco (ma non so ancora bene cosa si potrà comprare) ti rendi conto di come tutte queste aggiunte facciano parte di un piano di marketing per un supporto duraturo e anche per cercare di avere un flusso di entrate continuo. Ora, so che i DLC e le cose da comprare nei market non piacciono a nessuno, ma la realtà è che questo è l'unico modo per software house più piccole di sopravvivere e garantire un supporto di livello simile a case grandi come Blizzard. COH ha avuto il picco di giocatori solo grazie alle offerte di Steam e all'Humble Bundle che davano COH a meno di un euro e parlando con Quinn Duffy vi assicuro che produrre una sola patch costa nell'ordine delle centinaia di migliaia di dollari ognuna. (sviluppare una fazione costa nell'ordine dei milioni di dollari xD)

Concludo: per me va tutto bene fin quando il gioco multiplayer è bilanciato e non ci sia il pay to win nè il play to win, e su questo ho avuto mille rassicurazioni da Relic.
Marcus2389 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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