|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Telo videoproiettore
ciao a tutti
non so se sono nella sezione giusta...cmq ho acquistato un vpr benq w1100 e mi trova davvero molto molto bene! ho un telo 4:3 da 300x220 cm e devo cambiarlo, visto che il proiettore è nativo 16:9 e pensavo di prendere questo: http://www.schermionline.it/product_...oducts_id=2992 mi serve un telo del genere perchè devo poterlo toglie in alcune occasioni e nn posso mettere un telo avvolgibile(il mio attuale è a carte geografica). però questo telo ha un gain di 1.2 e sul mio attuale telo non ho nessun dato(comprato di inesperto tempo fa) volevo anche sapere se qualcuno ha gai avuto a che fare con un telo del genere e chiedere se il mio, possibile, nuovo telo resta tensionato bene anche se applicato con bottoni...ho un po di dubbi al riguardo... grazie mille anticipatamente!
CPU: Intel Core 2 Extreme QX6850 @ 3,0 ghz con Asus Silent Knight II; MainBoard: Asus Maximus Formula; Ram: 1 X 4 Gb DDR2 Kingstone HyperX @ 800 Ghz; Scheda Video: Asus EAH 5870; HDD 2 x 76 Gb Western Digital Raptor 10000 Rpm; Ali: Coolermaster RealPower 620w; Lettore/Masterizzatore BlueRay LG GGW-H20L; Case: SilverStone Raven2; Monitor Asus 25,5 VK266H Full HD + Asus 19'' 4:3; Mouse& Tastiera Logitech Revolution & Mx5000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.