|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Bari
|
disabilitare Ibernazione del PC per permettere il download
Salve a tutti ho da poco configurato il mio nuovo pc, ora dopo un po di tempo il computer si ferma (non si spegne) credo che vada in ibernazione, il fatto è che quando va in ibernazione, smette anche di funzionare la connessione ad internet e quindi non porta a termine eventuali download ma gli stessi vengono annullati o comunque non terminati. C'è qualcosa che posso fare per far si che anche se va in ibernazione continui ad avere la connessione internet attiva?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Mantova (Padova)
|
"Opzioni risparmio energia" in pannello di controllo.
Vai li e togli le impostazioni automatiche in modo che non vada in standby, in sospensione o in ibernazione...e sei a posto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
e comunque nelle impostazioni avanzate del risparmio energetico togli la spunta "consenti al pc di spegnere la periferica per risparmiare bla bla bla" alla scheda di rete con cui ti colleghi al router (eth o wifi)
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie a tutti, proverò e vi farò sapere.
disabilitato i risparmi energetici, questa notte il mio PC ha finalmente lavorato senza interruzioni. Grazie Ultima modifica di angelo968 : 06-02-2013 alle 12:52. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
disabilitato i risparmi energetici. Ora va bene.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.