|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
mi consigliate qualche clan per gioco sporadico solo divertimento?
ovviamente deve poter accettare uno che stà per andare verso gli anta e che ha quasi finito il suo periodo sabbatico (il terzo della mia pluriventennale carriera videoludica...) di solo giochi single player, vorrei una scusa per tornare a fare qualche partitina online per divertirmi senza troppo impegno visto che complice la famiglia non ho costanza di rendimento come hai bei tempi...
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Diciamo che parlare di clan qui non è ben visto dai mod, però se ti piace il coop controlla Killing Floor 2, qui del forum qualcuno che gioca c'è e ci si può organizzare.
![]() Non è troppo impegnativo, in sè è piuttosto semplice anche se si spera che segua il primo e che diventi con meccaniche ben definite, ma può diventare tosto a difficoltà massima. Anche se ha pochissimo contenuto per il momento (che verrà espanso di molto), essendo in early access, ci ho già fatto una settantina di ore ![]() Se diventa come il primo è un gioco che può essere giocato in scioltezza ma che per essere giocato veramente bene necessita di qualche centinaio d'ore. ![]() Ultima modifica di Jon Irenicus : 19-05-2015 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.