|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
cosa acquistare per registrare da digitale terrestre??
Buongiorno a tutti.
Vorrei avere da Voi un consiglio sù cosa acquistare se,un decoder con ingresso usb,un dvd sempre con ingresso usb o altro(cosa??) per registrare dalla mia tv i programmi del digitale terrestre. Datosi che vorrei registrare soprattutto del ciclismo sulla RaiTv,ho letto dell'handicap del limite delle 2 ore( anche in presenza di memorie formattate ntfs) o anche meno e Vorrei chiederVi come ovviare a ciò ed eventuale programmi da utilizzare per unire le traccie: Scusatemi per le domande Vi ringrazio in anticipo. epifano lanfranco |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma per "tv stick usb" cosa intendi con precisione? Una pen usb con decoder cioè da poter vedere la tv tramite pc o cosa? Aspetto una tua nuova e grazie in anticipo. epifano lanfranco |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://www.terratec.it/prodotti/TV.html |
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ti chiedo ancora un piccolo aiuto poi.... non ti rompo più. Quale di questi prodotti hai in uso? Ti permette di registrare programmando le registrazioni e anche per più di due-tre ore (sai un tappone dolomitico dura diverse ore in tv)? Grazie di nuovo e buonasera. epifano lanfranco |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.