|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
configurazione pc foto-editing
Scusate mi servirebbe una configurazione per un pc che uso per foto e video editing con programmi abbastanza professionale come il pacchetto Corel, il badget si aggira sui 1000 ma posso dare anche di più. Se potete fatelo anche in modo che lo posso oc
ho già in mente qualcosa ma potete modificare, l'unica cosa è che non ho molto tempo -Cpu i7 3770k Socket: LGA1155, speed: 3.5 GHz, Turbo Speed: 3.9 GHz, Core: 4 thread 8 77W -ram 16 gb 1600mhz non so la marca e nemmeno la quantità -scheda madre mi hanno consigliato una z77, penso di prendere la Asus P8Z77-V LE PLUS -tra ssd e hd vorrei qualche consiglio, se la velocità si nota di molto quindi in Raid -dissipatore uno silenzioso oppure anche il liquido se rientra nel budget -la scheda video ho pensato alla nvidia quadro 2000 pernso che dovrei riuscire a svolgere i lavori -per il case un mid tower -mi serve qualche consiglio anche riguardo le schede audio vorrei prendere prodotti buoni e di marca quindi volevo sapere qualche opinione. Tutti i pezzi possono essere cambiati, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.