|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Inchiostri compatibili per Epson: quali i migliori
Salve a tutti, in base alle vostre esperienze quali sono gli inchiostri compatibili migliori per le stampanti Epson? In particolare quali sono quelli che seccano meno velocemente e che quindi danno meno problemi alle stampe e soprattutto alle testine? Ho da poco comprato una Epson SX435W e dopo appena 1 settimana ho già avuto problemi con degli inchiostri compatibili che sembrerebbe non riescano a raggiungere in maniera omogenea tutti gli ugelli per cui ora da alcuni ugelli non fuoriesce, ora non fuoriesce da altri. Per vostra esperienza come sono quelli venduti da AlphaInk? Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
inchiostri x epson
Questo argomento è stato trattato a lungo qualche mese fa e ognuno ha dato il suo parere.
Ho già scritto e ripeto: io sto usando da più di tre anni con varie epson (220, 265 285, P50 sempre serie R) InkTek made in Korea. (sembra, si dice, che siano gli originali). Mai avuto problemi, anche dopo tre settimane di vacanza. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
inchiostri x epson
Ciao!
Cerca sul forum FRENK_3 - Links - Discussioni sottoscritte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Perdonami Frenk ma non ho capito come effettuare la ricerca.
Anche io sono interessato all'argomento, soprattutto perchè sto per comprare proprio un kit inktec per le epson px730wd con cartucce autoreset. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
inchiostri per epson
Quando apri il forum, sotto il login trovi scritto cerca, Links LogOut clicchi su Links e cerchi FRENK_3, dopodiché chiedi links di frenk_3 sottoscritti.
Ti viene fuori tutta una serie di dialoghi ed esempi ecc. Oppure <cerca nel forum> e chiedi migliori inchiostri per Ep o ricariche ink per ep o ancora cartucce autorigeneranti per Ep. OK? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.