|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Netgear DG834GT e Fastweb ADSL - Aperture porte
Salve, come da titolo ho una connessione Fastweb ADSL, e un router Netgear DG834GT correttamente configurato per la connessione ad internet.
Il mio problema è l'apertura delle porte, sul router le ho aperte correttamente e su questo non ci piove, il problema è che se utilizzo un qualunque sito di "port-scanning" le suddette porte che dovrebbero essere aperte (emule-utorrent-fifa ecc..) sono tutte chiuse/bloccate. Ora sono giunto a varie conclusioni: 1. Fastweb mi blocca a priori tutte le porte 2. Forse con una connessione ADSL di fastweb dovrei aprire le porte anche sul "MyFastPage", anche se non ho capito dove. Come risolvo? Help Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma la situazione che dovresti avere dovrebbe essere HAG di fastweb + Router netger...quindi devi aprire le porte anche sull hag direttamente dalla MyFastPage come hai detto...
o hai j@y con solo il DG834GT?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
L'hag di fastweb mi spiegate cos'è? perchè quando sono passato a fastweb mi hanno dato un router di marchio loro, ma io ovviamente mi sono tenuto il mio netgear che è sicuramente migliore (cosi' come quando ero alice e mi avevano dato il loro router alice gate plus ecc).
Inoltre se vado nella configurazione della myfastpage non trovo nessun configuratore di router o di porte, forse perchè non ho attaccato questo router? Quindi devo togliere il netgear e metterci questo? o metterli in cascata? E' strano perchè la prima volta che ho chiamato un operatore fastweb il tizio mi ha aiutato con la configurazione del mio netgear. e gli avevo proprio specificato che avevo intenzione di utilizzare il mio router piuttosto che il loro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
non è cosi....
da quello che so solo su alcune offerte puoi cambiare il modem mettendone uno tuo... che offerta hai con Fast?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho l'offerta super surf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ma ora stai navigando con il tuo modem? Netgear DG834GT?
![]() |
#7 |
Junior Member
|
sisi, la navigazione è perfetta, riesco a far tutto, l'unica cosa non capisco è che le porte risultano bloccate su tutti i siti di port scanning..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.