|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Page fault in non page area
Salve,
ho acquistato da pochi giorni un Notebook Samsung mod. NP300E5C-A05IT. Il problema che ho è che all'atto dell'accensione del pc, prima che esca la schermata principale di Windows 8, mi esce scritto: Il computer ha riscontrato un problema e deve essere riavviato. cercare on-line il problema "page fault in non page area". Dopo di chè il computer si riavvia e funziona tutto normalmente. Mi chiede solo di inviare il rapporto d'errore a microsoft inviando questi 3 file: c:\windows\minidump\012313-61031-01.dmp c:\users\elisabetta\appdata\local\temp\wer-99515-0.sysdata.xml c:\windows\memory.dmp Potete darmi una mano per non fare uscire più questo messaggio d'errore? Grazie mille.
Configurazione del mio PC: Motherboard P4T Deluxe V2 - CPU Intel I7 930 Bloomfield Quad Core 2,8 Ghz Socket LGA1366 - Ram Kingston 12 Gb 1600 Mhz Hyper-X Triple Channel CL9 - Scheda Video Sapphire HD5770 1 Gb DDR5 PCI-Express Dual DVI/HDMI Display port Vapor-X Overclocked Edition - Scheda Audio Asus D2X PCI-E - Hard disk Western Digital VelociRaptor 600 Gb Sata 600 Buffer 32 Mb 10000 Rpm - Dissipatore per HD Thermaltake - Masterizzatore DVD e Lettore Blu-Ray Samsung SH-B083L Lightscribe Sata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non so se esista già una sezione bsod per W8 e non so nemmeno se i programmi di anaisi del file dmp siano compatibili con W8, magari fai riferimento alla guida bsod nella sezione Vista/7. Il pc è nuovo ti consiglio di riportarlo dove l'hai preso, non è ammissibile che accadano cose del genere a pochi giorni dall'acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.