|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lhd_45318.html
Insieme ad Ascend Mate, Huawei ha annunciato anche il proprio nuovo top di gamma Ascend D2, dotato di una scheda tecnica davvero interessante, lo sarà anche il prezzo? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Numeroni grossi, davvero grossi... sulla carta sembra surclassare iPhone e Galaxy SIII, tuttavia non mi fido fino alla prova su strada.Questa Huawei non la conosco e sono diffidente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Da diverso tempo Hauwei vende smartphone anche in Italia, compresa la fascia medio-alta dei P1 e D1, mentre i vari 5" fullHD presentati da ZTE, Oppo e Vizio, rimarranno irraggiungibili.
Altre caratteristiche sono i 32GB non espandibili, resistenza a spruzzi e polvere (ma senza certificazione IP) e le dimensioni superiori ai concorrenti: 140 x 71 x 9.4 mm e 170g. Ma la batteria da 3000 mAh è migliore sia dell'HTC Butterfly che dei Sony Z/ZL. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
vabbè dai cavolo, ho il nexus e quel filo di schermo in più lo gradirei anche... ma è TROPPO!!! 5 pollici a quanto pare dovrebbe diventare lo standard dei prossimi top di gamma? ma daiii ridicolo!!!
e il note 3 allora? sarà da 8 pollici? e i tablet? da 22? ma quand'è che penseranno a fare innovazione invece di rincorrere i numeri? e che @@ scusate, ma non si vede innovazione da diversi anni ormai!!
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
io posseggo un P1 da circa 3 mesi e ne sono entusiasta e ne sono rimasti tali anche i vari possessori di Galaxy S vari che hanno fatto una comparazione
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sto usando la stessa risoluzione su un 27"...e non ho problemi, alla giusta distanza è perfetta. Su un 5" a cosa serve?
![]() Ah già, vuoi mettere andare al bar e dire di avere il fullaccadì e il retina displei... ![]() Fierissimo del mio xperia tipo da 139 euro che sta carico 3/4 giorni col suo schermo ridicolo con 4 pixel in croce...se mi serve uno schermo uso un computer, non un fottuto cellulare. E questo vale per tutti, cinesi, coreani, pseudo americani...non distinguo, la piega che stanno prendendo gli smartphone mi fa schifo ![]() Mia personalissima opinione chiaramente, so già che arriverà colui che senza Note2 non potrebbe lavorare ![]() Ultima modifica di Marko#88 : 08-01-2013 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Alza la cornetta, mondial casa t'aspetta!
Ah no aspetta, è un telefono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mia esperienza huawei
Comprato un Ascend G600. Eccezionale rapporto qualità prezzo, fotografie nitide, buona autonomia (anche 2 giorni se non ci smanetto troppo).
Qualità audio elevata, per musica e telefonate. GPS prende subito, ergonomia buona. Il costo: circa metà di un Galaxy S2. Il difetto: purtroppo in Italia è un marchio ancora semisconosciuto a molti, pur essendo un produttore a livello mondiale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Marko#88
Se non ci fossero gli str**zi(con affetto!) che vogliono il 5" fullhd il tuo xperia tipo non costerebbe certo 139 euro...ringraziali come io ringrazio quelli col 27" come te che fanno costare il mio futuribile 23" abbastanza poco da potermelo permettere
![]() Ultima modifica di XMieleX : 08-01-2013 alle 13:27. Motivo: edit |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
L'azienda fa buoni terminali, però sinceramente, 5 pollici mi sembra un po' tanto
![]() Riscontro con amarezza che la possibilità di espansione con microSD diventa un qualcosa di sempre più raro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Peccato che in Italia non vendano ufficialmente l'Honor 2. Lo preferirei decisamente al'Ascend D1 Quad XL.. Ultimamente questa società si è messa a fare buoni terminali a prezzi accettabili..soprattutto all'estero (in Italia costano sempre un pochino di più...e non è solo IVA..). 5" sembrano il trend del momento, ma...io ho provato con un S3...in alcuni jeans non mi sta in tasca...figuriamoci un 5"! Grande, belo, definito e ciò che volete..ma conta anche la trasportabilità, IMHO. E, non essendo uno che gira col borsello (lo trovo un po' troppo da fighetto e/o gaio), per me questi terminali lasciano il tempo che trovano. Ripeto: PER ME
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: (PV) Voghera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.