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#1 |
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Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 27
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Prolema garanzia samsung
non so se questa è la sezione adatta,
comunque vi riporto il mio problema: il 14 dicembre ho portato il telefono in assistenza per un problema al gps e al vivavoce che non funzionavano. il centro accetta il telefono essendo ancora in garanzia e la cosa finisce lì. dopo una settimana mi chiamano chiedendomi di portare lo scontrino poichè risulta garanzia europea e che nella fotocopia(fatta da loro) non si vedeva niente... tutto ok finchè oggi essendo un pò snervato dalla situazione (un mese, comprese le feste, quindi comunque oltre i 15/20 giorni comuni ai cellulari import) vado al centro per avere informazioni: il telefono è ancora a vimercate al centro di smistamento samsung. adesso arriva il bello: chiamo il servizio clienti di vimercate (LA SST) e mi viene detto che il danno riguarda anche L'LCD rotto (causa urto) e tramite il sito scopro che il cellulare non è in garanzia (cosa che invece non è vera perchè ho lo scontrino sotto mano.....) mi viene detto di inviare la docmunetazione (sia ricevuta del centro assistenza che ha rilevato i danni, sia lo scontrino) e aspettare l'esito. adesso io sinceramente non so come regolarmi, io non gli do una lira per un danno che non ho richiesto, oltretutto di danni da urto non ne ha ricevuti mai. avete qualche consiglio in merito? che ne so, qualcosa in più da fare oltre a mandargli la mail con tutta la documentazione e la spiegazione del problema? vi ringrazio in anticipo
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trattato positivamente con: atirady,wiltord |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12330
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Prima di tutto fagli presente che al momento della consegna l'lcd era perfettamente funzionante, quindi qualunque cosa sia capitata allo schermo è colpa del loro centro di assistenza (perchè un danno da urto all'lcd non è coperto dalla garanzia)...cmq mandagli la documentazione per far presente che il telefono è ancora in garanzia e che il problema riguardava vivavoce e gps.
Se continuano a farti storie rivolgiti ad una associazione dei consumatori.
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Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
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#3 |
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Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 27
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grazie andy!
gliel'ho fatto presente, allegandogli ovviamente la documentazione e mi hanno risposto (allegando una foto dell'LCD rotto) ripetendo la stessa cosa di ieri, non dicendo nulla riguardo la documentazione che ho inviato. ma sono io che sono sfigato oppure è capitato anche ad altri che la samsung faccia questi scherzetti?
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trattato positivamente con: atirady,wiltord |
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#4 | ||
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12330
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