|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
(NO+Sped) Cercasi Nokia N71 anche guasto ma con piastra base funzionante
Come da titolo, sto riparando il cell della mia ragazza... sto cercando un E71 Nokia, anche con display o altri pezzi rotti, ma che abbia almeno la piastra base funzionante ed, eventualmente, anche la fotocamera OK.
Grazie mille! PS: IL TITOLO E' SBAGLIATO, CERCO E71, NON N71!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up! chiedo ai moderatori di modificare il titolo
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Maletto CT
|
ce l'ho.. nero... perfettamente funzionante con addirittura manuali e scatola originali... ha solo evidenti segni di usura ma la batteria dura tranquillamente 3gg... fammi sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quanto chiedi? Fai conto che io devo riparare quello della mia ragazza, ma se trovo ottimi prezzi, valuto un cell intero...
![]() |
#5 |
Registered User
|
sappiamo entrambi la qualità di questo tel... te lo descrivo meglio:
Nokia E71 Nero NO BRAND aggiornato all'ultimo Firmware - Alimentatore - Cavo USB originale Nokia - Scatola ORIGINALE nuovissima - Imballi originali, manuale, e anche le plastiche - Auricolari MAI usate! - Batteria che dura tranquillamente 3gg e io lo stresso con sms e chiamate - MicroSD Nokia da 2GB La cover è perfetta se non per la parte in plastica in basso, il problema estetico evidente sono i tasti scoloriti ... (problema proprio di questi modelli) Lo tolgo SOLO per esigenza di passare a Cell 4 Sim (per lavoro) ... il prezzo ? beh almeno 50€ + ss Mi rendo conto che sono tanti, però guarda il lato positivo, hai il doppio di tutto... potresti tenerlo per altri 10 anni e con tutto l'imballaggio e gli accessori nuovi anche fra 2 anni minimo 30 € se lo vendi ci guadagni... decidi e fammi sapere... in caso in privato manda email che ti mando le foto... Se aggiungi 10€ ti mando una microSD adata 8gb ( il massimo che puó supportare) invece di quella da 2gb Ma veniamoci in contro... potrei Regalarti anche il set di giravite per smontarlo.. o altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
in vendita altrove dato che non mi hai dato risposta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusami... è che per quel prezzo lo trovo qui vicino a me e in buone condizioni anche estetiche...
più che altro io vorrei mettere a posto quello che ho qui e spendere il meno possibile...
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
Ciao, se stai ancora cercando io ne ho due
uno perfetto (vedi firma) compelto di tutto un'altro (BIANCO) funzionante ma vissuto .... se interessato mandami pm
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.