|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...tch_45256.html
Molte voci sembrano confermare una certa frenesia in Apple per la realizzazione di un iWatch, ovvero un orologio a marchio Apple, già nel corso di quest'anno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
KITT!!! VIENI A PRENDERMI!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Non ci credo neanche se lo vedo. Steve Jobs si rivolterebbe nella tomba!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
C'è in commercio da diverso tempo "I'm Watch", con SO Android e prodotto in Italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
gia' immagino il brevetto.. coso che si porta al polso che serve a misurare il tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
I'm Watch è un prodotto molto, molto diverso...
Da quello che ho capito questo dovrebbe essere più un'estensione dello smartphone, in stile Sony... Vedremo cosa tireranno fuori, spero in un prodotto innovativo, come da politica apple, in modo che qualcuno lo possa copiare ed io acquistare alla metà del prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
|
Quote:
Sicuramente questo orologio di apple costerà meno, prodotto in cina con volumi ben maggiori, "I'm Watch" andrà a farsi benedire almeno per gli utenti con iPhone ![]()
BLA BLA BLA MR.FREEMAN Ultima modifica di Taurus19-T-Rex2 : 03-01-2013 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Secondo me non è male come idea, controlli le notifiche, l'ora, e usi Siri senza tirar fuori il telefono dalla tasca. E poi devono dare qualcosa da comprare a chi ha già un iPhone, che non sia "un iPhone più veloce che mai".
PC: MacBookPro 2011-13,3" Core i5 2.3GHz, RAM 8GB, SSD Samsung 830 128GB + OCZ Vertex 3 120GB, OSX 10.9.4 Cellulare: iPhone 5 16GB White iOS 7.1.2 HTPC: AMD E-350 1.6GHz (Asus E35M1-M Pro), RAM 2GB, Openelec 4.1.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma come si può girare con un oggetto del genere al polso...Apple o non Apple, il gusto per un buon orologio non esiste? Cioè posso capire un bimbominkia ma passati i 18 anni al polso o un orologio decente* o nulla dai...
*non intendo per forza uno Speedmaster, qualunque cosa va bene purchè abbia un minimo di attinenza col concetto di orologio...non un'estensione del telefono cacchio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@acerbo
Questa frase l'ho sentita ripetere alla nausea per l'ipad mini... che ora è in tutti gli store Apple. Certi assolutismi a mio parere portano solo a brutte figure. Sinceramente le attuali versioni android non mi fanno impazzire, vediamo se Apple lo farà e se tirerà fuori qualche coniglio dal cilindro con un'idea sulle possibilità di utilizzo che me li faccia rivalutare. Ho qualche dubbio, ma mi piace ancora farmi sorprendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Sai che roba, a parte che esiste già da un pezzo la stessa cosa ma con Android, dubito fortemente che la versione della mela costi meno; poi in pratica si sono auto copiati:
http://www.applegazette.com/wp-content/uploads/ipod-nano-watch-band-540x298.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Mi spiace questo prodotto lo salto, al polso meglio un Rolex...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Un pò di tempo fà, avevo valutato l'acquisto dello smartwatch della sony. Ma c'erano grossi limiti, il mancato supporto da parte degli sviluppatori (poche app compatibili), la scarsa visibilità alla luce diretta del sole e il fatto che non era sempre acceso per risparmiare la batteria. Sul primo punto apple ha delle chances di uscirne vincitrice con gli sviluppatori, mentre non credo che vi siano soluzioni per gli altri inconvenienti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@Ago72
L'unico vero problema secondo me è la batteria, fino a che non si riuscirà a fare qualcosa capace di durare almeno una settimana con un uso intenso, sarà difficile sostituire un orologio. Per gli altri credo invece che il problema sia rimediabile: la scarsa visibilità non è una tragedia (i risultato ottenuti con display clearblack sono già ottimi, e in futuro la tecnologia non può che evolversi), per le app non vedo il problema, anche con poche ma ben mirate avresti un dispositivo che andrebbe comunque molto al di la dell'orologio classico. Più che applicazioni specifiche per il dispositivo (ossia da usare solo in locale sul telefono), io vedrei interessante l'uso di applicazioni per smartphone che sfruttano il dispositivo come periferica esterna per interagire con il telefono o il tablet. Insomma, degli "add on" delle applicazioni normali. Sarebbe una cosa difficile da ottenere con prodotti come il Sony (chi svilupperebbe per un prodotto tanto di nicchia e prodotto da un solo brand?), ma per un iOrologio penso ci siano delle possibilità. Forse l'uso di un display a colori di tipo e-ink (o qualche sua alternativa, tipo Mirasol o Electrowetting) potrebbe essere l'uovo di Colombo, con consumi ridotti e nessun problema di visibilità alla luce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montemezzo di Sovizzo, Vicenza
|
e il made in Italy che fine fa??
http://www.imwatch.it/it-it/smartwatch/features/im_droid |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
![]() Mia personalissima opinione, per carità... ![]() ps: io lo speedmaster lo porto anche con jeans e maglietta, odio la giacca e la cravatta e non me le metto mai a meno che non debba andare a un matrimonio. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Mi immagino lo scenario tipico di un prodotto del genere ...
"scusa sai l'ora ?" "R : Merda, ho la batteria scarica!!!" ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.