|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Montegranaro (AP)
|
[FM] Vendo Ultrabook Acer V5-571 CON FATTURA - Acquistato il 24/12/12 !!!
Come da titolo ragazzi vendo questo spendido Ultrabook AcerV5-571, dotato di processore Core i3, grafica integrata Intel HD3000 - HD da 500GB e 4GB di Ram
![]() http://content.hwigroup.net/images/p...314g50mass.jpg L'ho acquistato il 24/12/12, come riporta la fattura che vi allegherò, sono poi partito per lavoro e tornato pochi giorni fa. L'ultrabook Windows 8 (regolarmente aggiornato) e soli 3 programmi: AutoCad, Photoshop e nba 2k13 (con cui gioco alla massima risoluzione sacrificando un pò i dettagli). La tastiera ad isola é favolosa e molto spaziosa, davvero un ottimo prodotto ragazzi, davvero silenziosissimo Vendo perché con Autocad e photoshop cs6 ho bisogno purtroppo di una cpu più potente e credevo che l'i3 bastasse, invece no Comprato da Eurnics a 499€ !!! E' nuovissimo davvero. Caricato 5-6 volte tutte. Passo ad un modello superiore. Vendo a 370 € . Ricordo che é NUOVO. VENDO CON REGOLARE EMISSIONE DI RICEVUTA FISCALE O FATTURA AL MOMENTO DELL'ACQUISTO E' davvero molto sottile, guardate per credere !!! Per qualsiasi info non esitate a chiedere. E' riposto nella sua scatola. Code veloci: massimo 12h In vendita anche altrove.
TOT:60 TRANSIZIONI POSITIVE NEL FORUM E MOLTE ALTRE ALTROVE ! Ultima transazione nel forum con HyugaNeji Ultima modifica di swattolo : 05-02-2013 alle 11:35. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppppppppppppppppp
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Il prezzo non mi sembra da regolamento!
Controlla bene!
Trattative concluse con successo: Acquisti:skirzo;groudkamp;drain84;NandoTheKing;Scupetta;nucarote;vegeta88;MatteoSpy;Jackal84;Sensi;Kamel_71;McDick;darton;-noxius-;wolfnight;Vendite: piccol;angelogenovese2;BrutPitt;rveronico;The FoX;Stefanocucu; |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Quando dovrebbe essere ? Potrei scendere a 450 € ...È nuovo di pacca
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Nella migliore delle ipotesi (per te) dovrebbe essere il prezzo di vendita scorporato dell'iva.
Dato che il tuo prezzo è lo stesso a cui ora è venduto da euronics, 499/1.21 = 412,4 |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino - provincia
|
Coda a prezzo di regolamento, hai mail!
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Upppppp
H abbassato il prezzo. Risposto alla mail
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Ciao..
Dovresti scendere ancora di una 60-inna di euro per posizionarti sul prezzo di regolmento...basta farsi una capatina su trov******i per trovare il minor prezzo di vendita di questo notebook da cui scomputare l'iva. Il vantaggio che sia nuovo penso che si annulli con lo svantaggio che essendo fatturato ha solo 1 anno di garanzia. Io potrei essere interessato ma dovrei andare a rivederlo ad un centro commerciale. Ad una prima occhiata veloce non mi ha convinto molto. Bye. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lo provi te ne innamori, la tastiera ad isola é davvero molto comoda, silenzioso, cosa vuoi di più ?
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Mi permetterai, in qualità di possibile compratore, di appigliarmi a tutte le regole e cavilli per risparmiare il più possibile in questo tempo di crisi.. Devo rivederlo perchè, a parte il tasto praticamente appiccicato all'invio che penso farà sbagliare digitazione almeno l'80% delle volte, la plastica del telaio non sembra di qualità e - vado a memoria - mi pare che la tastiera fletta durante la pressione dei tasti. Che intendevi con questo? Quote:
|
||
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Intendevo le foto, mi sono dimenticato di scriverlo
Guarda, io ho preso il modello successivo per le ragioni che ti ho detto. Personalmente ritengo che questi ultrabook Acer, costino "poco" rispetto alla concorrenza e sono buoni, i materiali non sono il top, questo lo riconosco anche io, però si risparmia. Se vengono trattati bene non credo diano problemi no ? Io lo porto sempre con me per lavoro, ho preso una buona borsa imbottita per non rischiare, mi auguro che non si desintegri Ho avuto parecchi prodotti Acr (anche un netbook che vendo) nessun problema fin'ora ringraziando Dio
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
upppppppppp, prezzo un pò diminuito
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
upppppppppppppppppppp
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
uppppppppppppppppp
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Upppppp
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
|
se scambi con il fisso che vendo consideralo venduto
CoolerMaster HAF XB**ASUS Ch4f**AMD X6 1090T**Enermax Revo 1250W**Asus GTX 670 DC2 TOP**Caviar Black 500GB**SM XL2370Led**2x4Gb Ripjaws 1600MHz **Razer Barracuda HP1 NotebooK: ACER 5742G**VENDO: Blocco am3 1090T,C4F,620,8GB,Giochi Xbox360,RAM Notebook 2x2GB 1333**COMPRO:FX 8350 e Crosshair 5 formula-z |
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao, volevo dirti che il pc si trova a 445€ nuovo su trovapr. quindi a regolamento sei a 367€.
offro scambio a mano (PSG) 300€. coda quindi a regolamento. saluti. inviato cliccando sui tasti nel mio telefono con tapatalk
“Cpu” I7 2600k @4.5 –Asus P8p67 Deluxe – “Gpu” Ati 7970 ghz edition – “Ram”2x4Gb G.skill ripjawsX 2133 –“Dissi” Thermalright Silver Arrow -“HD” ssd samsung 512gb 840 pro -ITb Caviar –“Tastiera” Meka G-Unit Thermaltake -“Mouse” Microsoft Sidewinder – “Case” Cooler Master CM 690 II Advanced - Concluso (ottimi) affari con - holydio - Simedan1985 -Netsky3- Voglioilmondo -Puiumatrix - Jack - Alexba91 - Ultima modifica di mrmojox : 26-01-2013 alle 13:25. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
300€ mi sembra davvero pochino... Ho abbassato leggermente il prezzo. upppp
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
upppppppppppppppppp
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
upppppppppppppp prezzo abbassato
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.