|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[NA+sped] Chiavetta Vodafone Internet key 14.4mbps Huawei K3806H PERFETTA €19
Stupenda chiavetta Vodafone Huawei K3806H , PERFETTA sia esteticamente che funzionalmente. Usata giusto due volte e riposta nella sua confezione originale. Praticamente NUOVA.
Presente fattura d’acquisto Vodafone Italia di Settembre 2012 valevole per 24 mesi di Garanzia ITALIA sino a Settembre 2014. Ovviamente può essere facilmente sbrandizzata ed usata con sim dati di qualsiasi operatore. Al contrario delle solite chiavette che hanno una velocità massima di 7,2mbps , questa chiavetta ha una velocità massima di 14,4 mbps , il doppio rispetto alla velocità tradizionale. Presenti 3 covers colorate (bianche,nere,rosse) che vi permetteranno di cambiare colore alla vostra chiavetta quando vi pare. Ripeto: Chiavetta INDISTINGUIBILE dal NUOVO. Spedizione in tutta Italia mediante corriere espresso (DHL o TNT) con ricezione del pacco 24 ore dopo il pagamento. Chiedo ed offro massima serietà.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
ciao
fammi un prezzone natalizio compreso di spedizione angelo
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
Ricevuta in tempo record e perfetta come uscita dal negozio.ottimo venditore,alla prossima
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.