|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Taranto
|
Probelmi scheda video Radeon HD 6450
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum, mi chiamo Luciano.
Ho un pc desktop assemblato in questo modo: Motherboard: Asus M2A-VM Processori: AMD Athlon 64x2 Dual Core 5200+ 2,7Ghz Ram: 2Gb ddr2 (a breve porterò a 4) Scheda Video: Radeon HD 6450, 1Gb ddr3 Monitor: Televisore full hd Sony KDL-32P3600 Collegamento: cavo HDMI S.O. Windows 7 Professional 64 bit Il problema riscontrato è il seguente: In maniera del tutto casuale, indipendentemente da quello che sto facendo il video scompare per una frazione di secondo e riappare con i colori da bolla di sapone, verde e rosso predominanti con sfumature di blu e viola. La durata di questa variazione è altrettanto casuale, qualche secondo o qualche minuto; dopo di che il video scompare per un secondo e riappare con i colori giusti. La scheda è nuova, comprata lunedì per sostituire la precedente: Radeon X1650, che fuse la ventola di raffreddamento e l'avevo sostituita con quella di un vecchio processore, modifica durata 2 anni abbondanti ma non reggeva più. Prima della sostituzione ho disinstallato i vecchi driver, pulito con CCleaner e spento il pc. Messo la scheda Nuova, acceso il pc che l'ha riconosciuta e ho installato i driver, riavviato la macchina e ho installato gli aggiornamenti (il problema sussisteva anche prima dell' upgrade). Ho provato a diminuire anche la frequenza video da 60hz a 50hz, ma non è cambiato nulla. Cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
<a href=http://download.cnet.com/YouTube-To-MP3/3000-2071_4-75810474.html >youtube to mp3</a>
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
up
<a href=http://download.cnet.com/YouTube-To-MP3/3000-2071_4-75810474.html >youtube to mp3</a> |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.