|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
monitor 23" senza HDMI
Salve, mi trovo a dover risolvere un problema, avendo preso da poco una playstation 3 con l ingresso hdmi o scarter e il mio attuale monitor un 23 pollici lg è sprovvisto del connettore HDMI non so come posso procedere per poter collegare il monitor alla play (mi dicono di comprare un cavo dvi /scart)
poi vorrei un suggerimento per un monitor nuovo min 23 pollici max 27 pollici, o cercare un monitor 3d se è effettivamente fattibile avere una visione di questo tipo in casa grazie per i consigli Aggiornamento: Trovato questo Monitor AOC e2752Vq 27pollici ( prezzo 211,00 euro)? Ultima modifica di esule : 20-12-2012 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Che monitor hai ora?
Dovresti avere almeno una DVI e una D-Sub. Puoi utilizzare un cavo HDMI - DVI, poi dovrai pensare all'audio; o utilizzi le casse del monitor (jack audio) o un kit esterno. Budget e uso per l'altro monitor? Dai un'occhiata al D2757PH; pannello IPS e 3D passivo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
il mio attuale monitor e un Lg 22 pollici flatron, le casse che uso 5.1 creative insoma un kit esterno, sinceramente sto valutando di spendere meno possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Servirebbe il modello, tipo E2342, IPS234V, W2361 ecc.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.