|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...013_45126.html
La ricerca prosegue e la via della commercializzazione di display flessibili sembra ormai percorribile. Tutti da verificare gli utilizzi pratici, ma sembra che qualcosa vedremo già nel 2013 da Samsung e LG Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
forte ma voglio anche il cellulare flessibile così si adatterà quando mi siedo se lo tengo in tasca, adesso le padelle rigide attuali sono molto scomode.
cmq mi aspetto forme innovative tipo: ![]() gira e rigira sempre li si ritorna, tutto già sperimentato in altri tempi..
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Senza struttura flessibile, lo schermo flessibile non serve a nulla.
Forse potrebbe reggere meglio in caso di caduta perchè la flessibilità dello schermo smorza le vibrazioni che su una struttura rigida possono portare alla rottura. Altro uso al momento non lo vedo.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
il mio razr ormai è caduto un sacco di vokte e non ha un danno che sia uno, merito del bordo gommato e della cover in kevlar, non ci vuole molto a farlo.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
imho il vero vincolo era proprio il display che rendeva impossbile la costruzione di dispositivi semiflessibili. Per avere un certo grado di flessibilità sugli altri componenti potrebbe comunque dividere in moduli le basette, più divisioni in moduli ha e più riesco a rendere flessibile il dispositivo. Il monitor era l'unico componente che non si poteva dividere in moduli...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Concordo, il resto può diventare semiflessibile già da tempo, mancava solo il display.
Chissà che l'SIV non si possa piegare...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.