|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
[Brescia + sped] Macbook pro 15 Antiriflesso i7 quad SSD 128 8 GB Apple Care
Come da oggetto vendo:
MacBook pro 15" 2011 Monitor antiriflesso alta definizione SSD 128 Gb (no upgrade; nativo configurazione apple) 8 GB DDR3 (no upgrade; nativo configurazione apple) Intel i7 quad 2,2 Ghz Portatile in buono stato con confezione e tutti gli accessori originali. Apple care -> Estimated Expiration Date: March 17, 2014 Foto Valutazione mac2sell -> 1670 Euro senza apple care Vendo a 1600 Euro + sped REGOLE preferenza ASSOLUTA a mano Non scambio con nulla Precedenza al mio prezzo Offerte al ribasso...no grazie...ma se proprio volete in pvt In vendita ovunque Code brevi
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Salve,
sono interessato. Le scrivo un PM. Cordialmente, L.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Risposto...intanto up
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Direi che la transazione si può dire conclusa! =)
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Confermo, venduto...basta pm grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Transazione effettuata ieri con l'utente macioman555. Scambio a mano.
Utente corretto e disponibile. Consigliato. Unico neo, il caricabatterie.. Messo male.. il "dongle" piccolino è praticamente distrutto..!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.