|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 223
|
Error 324
Salve a tutti, non riesco a risolvere quello che sta diventando un rompicapo!!!!!
Mi collego ad internet con chiavetta della tim, su di un portatile con windows 7, questo ormai da anni. Ma da qualche tempo, appena accedo (di default) il sito www.timinternet.it la stessa pagina non viene caricata con l'impaginazione corretta. Tutto funziona ma alla fine della pagina ho sempre questo errore: Errore 324 (net::ERR_EMPTY_RESPONSE): Il server ha chiuso la connessione senza inviare dati. Premetto che succede con ogni browser e che addirittura mi consiglia di aggiornare Explorer alla versione 9 che, fra l'altro, è già installata. Mi pare strano che in rete non trovi soluzioni efficaci per risolvere il problema, se non quelle di aggiornare i browser, cancellare cookye, svuotare cache .... quindi AIUTATEMI per favore, come sempre fate :-) Ultima modifica di giulianogiuliano : 17-12-2012 alle 10:32. Motivo: integrazione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 223
|
Ho risolto il problema.
Il problema non riguarda le impostazioni del browser o altro. Il problema è legato alla lenta connessione che non è ben gestita dal sito della Tim (e forse anche di qualche altro sito). Infatti mettendo in rete il portatile e navigando con l'adsl la pagina è stata caricata velocemente e correttamente! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.



















