|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Usa
|
[AG+s.s.] Notebook ACER Aspire 5920G esteticamente ottimo ma NON FUNZIONANTE - NO HDD
Ciao a tutti,
come da titolo vendo questo notebook ACER, modello Aspire 5920G-602G25Mn, esteticamente in ottime condizioni, con qualche piccolo segno giustificatissimo dovuto all'usura, ma non so per quale motivo non si vede/accende più, forse un problema di reballing. Il disco fisso non è più presente, in quanto è stato utilizzato altrove, ma è presente la Scheda Video NVidia 8600M GT, la RAM DDR2 da 2GB, il masterizzatore DVD e, ovviamente, il processore Intel Core 2 Duo T7500 (2.2GHz, 800 Mhz FSB, 4MB L2 cache), oltre che l'adesivo della licenza di Windows Vista. Faccio presente che il notebook non ha nè la confezione originale nè il caricabatterie e gli altri accessori. Ovviamente vendo come NON FUNZIONANTE, e quindi, in base alla legge Europea, si esclude ogni garanzia e non si accetta la restituzione del prodotto. Possibilità di smembrare, ma solo se non ho offerte per l'acquisto del prodotto per intero, ma sempre con le condizioni precedentemente descritte. Precedenza al ritiro a mano in zona Agrigento o limitrofe. Per il prezzo è di 70€ trattabili. Priorità ASSOLUTA al mio prezzo. Spedizioni con Paccocelere 3 a 10€ o con corriere espresso SDA a 15€. Sono un venditore molto serio ed affidabile. Ho centinaia di vendite e acquisti su altri lidi e anche ebay. Posso fornire qualsiasi referenza. Pagamenti con Bonifico Bancario o contanti. Per i seriamente interessati, chiedo, gentilmente, di contattarmi direttamente dopo aver indicato la coda in Messaggio Privato o email: schizzonino@libero.it. Code massimo 4 ore dal momento del post di segnalazione dopo di che si passa all'utente successivo. Foto: ![]() ![]() Ciao! Coda utenti: - oldfield - inviato Messaggio privato e ha risposto per disponibilità 3 gennaio, cede coda fino a questa data; - gigino85 - inviato Messaggio privato e in attesa di risposta - coda utente scaduta ai sensi dell'art. 6 del regolamento; - C.Bartowski - inviato Messaggio privato e in attesa di risposta - coda utente scaduta ai sensi dell'art. 6 del regolamento; - thinkfast - inviato Messaggio privato e in attesa di risposta - coda utente scaduta ai sensi dell'art. 6 del regolamento; - Pach - utente contattato via Messaggio Privato e in attesa di riscontro. Ho ripassato il regolamento e ho visto un pò le altre inserzioni nella speranza di non sbagliare nulla e di rispettare tutti gli utenti. Casomai, gentilmente, avvisatemi anche in MP. Grazie ![]() Ultima modifica di elegantman : 31-12-2012 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda....forse serve ad un amico.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
coda
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2011
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda al tuo prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
attendo notizie dal venditore.
Come ribadito in Mp pronto a concludere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
Buongiorno,
visto che non ho avuto risposta dagli utenti precedentemente in coda, stabilita in massimo di 4 ore, ai sensi dell'art. 6 del regolamento, si passa all'utente Pach. Lo stesso è stato contattato via Messaggio Privato. Sono in attesa di un riscontro.
Prettys Girls in your town Ultima modifica di elegantman : 31-12-2012 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scambio dati per pagamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
bonifico eseguito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
Appena visualizzo il bonifico spedisco prima possibile.
![]() Auguri di Buon Anno a tutti. ![]()
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
Pagamento visualizzato e spedizione ritirata dal corriere in data 04/01/2013.
Codice per la tracciabilità del pacco inviato all'utente Pach. ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
pacco arrivato tutto bene.
Utente superconsigliato, gentile serio e affidabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
Grazie mille a te Pach, sei stato molto cordiale e velocissimo.
![]() Consiglio anche te come acquirente! ![]() Alla prossima! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.