|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Pirelli Alice Gate 2 WiFi =Script=
Salve a tutti, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione.
Ho bisogno dell'aiuto di qualcuno che riesca a preparare/mi uno script (anche in python) che mi permetta di abilitare e disabilitare il mio wifi. Avevo pensato ad uno script in python e collegarci un file .BAT nel quale inserire i 2 semplici comandi, accendi o spegni WiFi. Oppure in qualsiasi altro linguaggio, basta che il risultato sia lo stesso. Ho provato a cimentarmi in una cosa simile, partendo da uno script che ho reperito in rete, ma era per un Netgear ed ovviamente non si adattava alle mie esigenze. Ho capito che con un plugin tipo HttpFox si possono tracciare i comandi, ma poi, non capendo nulla di script, non so riportare gli effettivi comandi sul file di testo eventuale. Se ci fosse qualche anima pia (e pure bravo) che abbia voglia di cimentarsi in questa piccola (per lui) sfidarella, gliene sarei davvero grato. P.S. Non è per pigrizia, però mi piaceva l'idea di una specie di "widget" che mi aiutava a bypassare tutta la "rottura" di dover entrare nel browser e fare ogni volta 4-5 passaggi per attivare o disattivare il WiFi. GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI. Ultima modifica di JohnnyScorpion : 05-10-2012 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Rinnovo la domanda
Rinnovo la richiesta.
Ultima modifica di JohnnyScorpion : 14-12-2012 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
C'è qualcuno???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.