|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salento
|
Scelta lettore mp3 con determinate caratteristiche
Salve a tutti ragazzi.
Vorrei che mi aiutaste nella scelta di un lettore mp3 che abbia alcune caratteristiche a me congeniali. 1) Gestione Cartelle: Caratteristica fondamentale, è la gestione "diretta" delle cartelle cioè trasferirle e visualizzarle come sul PC con la possibilità di saltare da una canzone all'altra o da una cartella all'altra con semplcità (ad es. doppio clic o tenere premuto un tasto) e senza dover ogni volta stoppare, vedere il display, scegliere la playlist, ricominciare ad ascoltare. 2) Versatilità: siccome lo uso praticamente sempre, deve essere piccolo e sottile, controllabile facilmente in tasca, mentre guido lo scooter, oppure a piedi, senza doverlo cacciare ogni volta dalla tasca e vedere il display 3) Affidabilità: durata della batteria almeno 10 ore; capacità almeno 8 gb 4) non mi importa tanto se supporta formati video foto... Per buttarla lì dovrebbe essere delle dimensioni di un ipod shuffle, con la capienza e la durata della batteria del mio compianto sandisk sansa e280, ma con la gestione "diretta" delle cartelle. Che mi consigliate? Grazie a tutti anticipatamente |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Utilizza la discussione presente in rilievo nella sezione.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.