|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Il pc si blocca, problema di ram?
Ogni tanto il pc si pianta ma non ho virus. Ho fatto una verifica con Memtest86+ (la versione che installa Linux atomaticamente insieme al sistema operativo) e facendo girare mi rileva degli errori che mi segnala in rosso. Questo accade con entrambi i blocchi di ram installati uno alla volta. Il modello di memoria è il seguente:
KVR800D2N6/2G La scheda madre è la seguente: http://www.asus.com/Motherboards/AMD...M3A78EMH_HDMI/ Il problema del malfunzionamento è causato dalla ram? Attualmente ho 2 banchi da 2gb per un tot di 4gb. Dove posso recuperare della ram usata? A che prezzi pensate riesca a trovarla? Quanta ne posso prendere? La ddr3 monta? A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si però ho fatto anche altre domande... può dedicarmi 2 minuti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
purtroppo non monta le ddr3 e le ddr2 sono fuori produzione da tempo...o ti fai un giro nei negozi fisici sperando di beccarle oppure te le compri usate online ma penso siano sovrapprzate oramai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
online non c'è nulla di economico? almeno 4 gb...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
signori ho paura che non siano le ram perchè provando separatamente i banchi ottengo ugualmnte degli errori... mi date una mano a capire per favore!?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() non ci sono dei programmi seri per testare il pc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.