|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: non saprei.???
|
[IP4500] canon, fill in
allora, fino ad ora ho alternato originali per i colori e compatibile per il nero.(ma son troppi soldi che si bruciano)
tempo fa mi avevano parlato del CISS pero' qualcuno me lo sconsiglio' perchè se non stampo tutti i giorni(non ho uno studio fotografico, ci sono giorni che stampo tanto e giorni che la stampante non la sfioro nemmeno) c'è rischio che si ostruiscono i fori dove passano gli inchiostri, quindi pensavo alla possibilità di acquistare un set di "fill in" quelle ricaricabili giusto???(tanto paura di sporcare le mani non c'è l'ho) basta acquistare un set vedi questo : http://www.octopus-office.de/it/shop...k-cli-8-bkcmy/ e aggiungere gli inchiostri che compro io a parte, o serve anche il sistema per resettare i chip?? avendo ancora la stampante tutta originale!! grazie, sto' un po' ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Spoleto
|
Credo di no! Quelle cartucce credo vengano riconosciute come cartucce e ti fa stampare, ma non ti dirà quanto inchiostro c'è! Perché sono chip "hackati", passano la certificazione, ma eliminano alcune funzioni, in modo che la stampante funziona uguale!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: non saprei.???
|
Quote:
![]() ![]() ma in quale senso devo azzeccare i colori??? una volta che acquisto gli inchiostri che corrispondono a quelli che vengono utilizzati nelle originali(pensavo ad una marca buona) dov'è il problema??? mi servono due neri,ciano,magenta e giallo!!!! spero di non sbagliare per cosi' poco...ahahah ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.